Quante dosi di vaccino anti Covid arriveranno in Italia ad aprile

Quante dosi di vaccino anti Covid arriveranno in Italia ad aprile
Fanpage.it ECONOMIA

Ad oggi, mercoledì 7 aprile, sono 11.510.905 le dosi somministrate nel nostro Paese mentre 3.555.242 sono le persone che hanno già ricevuto il richiamo.

Ad aprile arriveranno in Italia 1,5 milioni di dosi di vaccino Pfizer/BioNtech.

Moderna. Saranno oltre 333.600 le dosi del vaccino Moderna che sono già arrivate alla fine del mese di marzo all’hub nazionale della Difesa, presso l’aeroporto militare di Pratica di Mare. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Dati Euromedia Research - Realizzato il 31/03/2021 con metodologia mista CATI/CAWI su un campione di 1.000 casi rappresentativi della popolazione italiana maggiorenne (Italpress) Vaccini, un sondaggio: cresce la fiducia in Johnson & Johnson 3 italiani su 4 sarebbero favorevoli a rendere il vaccino obbligatorio. (Ottopagine)

Il sito ha smesso di somministrare il vaccino di J&J per tutta la giornata "a scopo precauzionale". In generale, si pensa che il vaccino Johnson & Johnson abbia effetti collaterali più lieve rispetto ai vaccini prodotti da Pfizer e Moderna (ilmessaggero.it)

Gli AGGIORNAMENTI nel VIDEO. Il vaccino anglo-svedese AstraZeneca è ancora al centro dell'attenzione non solo in Italia, ma di tutta l'Europa. ma è raccomandato solo oltre una certa età. (iLMeteo.it)

Cosa sappiamo sul vaccino Johnson & Johnson a singola dose

Per approfondire: Durante la conferenza stampa si è fatto il punto sul rischio di questi eventi molto rari – casi di Cvst (trombosi del seno venoso cerebrale) e di trombosi della vena splancnica dell’addome, associati a bassi livelli di pastrine – per il vaccino AstraZeneca, dopo le valutazioni del Prac. (Meteo Web)

"Abbiamo poi 35 casi di trombosi cerebrale dei seni venosi Cvst per Comirnaty", il vaccino anti-Covid di Pfizer e BioNTech, "su 54 milioni" di vaccinati, ha elencato ancora Straus, "e per Moderna 5 casi su 4 milioni di vaccinazioni" (Tiscali.it)

Dopo Pfizer-BioNTech, Moderna e AstraZeneca-Oxford, è arrivato finalmente il turno di Janssen, una controllata di Johnson & Johnson, il quarto vaccino contro Covid-19 a essere ufficialmente approvato (sempre per uso in emergenza) dall’Ema. (Galileo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr