Coppa Italia, Torino-Palermo gara secca: come continuerebbe il percorso granata

Toro News SPORT

Nel caso della sfida tra Torino e Palermo, la vincente si troverà a dover sfidare, passando automaticamente ai sedicesimi, una squadra tra Lecce e Cittadella - quest'ultima gara è programmata per venerdì 5 agosto alle 21:00.

Un primo impegno stagionale, che aiuterà Ivan Juric a confermare o meno la formazione e i giocatori con cui ha disputato le 5 amichevoli pre stagionali e con cui ha lavorato tutto il mese di luglio, durante la preparazione al Filadelfia e il ritiro in Austria (Toro News)

Su altre fonti

Per quanto riguarda la scelta degli uomini, ci sono diverse incognite collegate ad acciacchi fisici che complicano la situazione, soprattutto per quanto riguarda la difesa. L'avversario sarà il Palermo, squadra con cui i granata scenderanno in campo per un match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia (Toro News)

Le modalità per l'acquisto dei biglietti sono già state diramate nei giorni scorsi ( per leggere i dettagli), la vendita libera è partita già il 29 luglio. Al Var scelto Marini, Avar Vivenzi (Toro News)

TorinoPalermo – si gioca in casa del Toro, allo stadio “Olimpico Grande Torino” -; è in programma alle 21:15 di sabato 6 agosto e sarà trasmessa live in tv su Italia 1 – canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e anche al 106 del decoder Sky -. (Stadionews.it)

Una settimana difficile, turbolenta, che però non ha spezzato l'entusiasmo dei tifosi del Palermo. L'esordio stagionale in Coppa Italia è stato una baraonda di emozioni, in campo e sugli spalti. (Giornale di Sicilia)

Una cosa, però, è certa: a Torino sulla panchina del Palermo siederà ancora Di Benedetto, tecnico della Primavera e traghettatore in questo momento di decisione da parte del City Group. Il vuoto che ancora si registra sulla panchina rosanero non sembra dunque influenzare la passione del tifoso rosanero. (Giornale di Sicilia)

Lo sottolinea Benedetto Giardina sul “Giornale di Sicilia”, dove scrive che in tutta la rosa del Palermo ci sono in totale soltanto 20 presenze in massima serie: 17 sono di Crivello (col Frosinone), 2 sono di Somma (fra Roma ed Empoli) e una di Broh (col Parma). (Stadionews.it)