Torino-Palermo anche in streaming su Mediaset Infinity

TifosiPalermo SPORT

Insomma un’applicazione funzionale, che permetterà ai tifosi rosanero di seguire la partita Torino-Palermo anche fuoricasa, semplicemente dal proprio smartphone o tablet.

Per poter assistere alla gara bisognerà semplicemente collegarsi alla piattaforma di streaming Mediaset Infinity, oppure scaricare l’app sul proprio dispositivo.

Per chi preferisce, inoltre, la stessa procedura può essere usata anche su Pc. (TifosiPalermo)

Su altre testate

L'esordio stagionale in Coppa Italia è stato una baraonda di emozioni, in campo e sugli spalti. Il prezzo dei tagliandi per il settore dedicato ai tifosi ospiti è di 10 euro (5 euro per gli Under 16) e potranno essere acquistati fino alle 19 di venerdì 5 agosto (Giornale di Sicilia)

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Un avversario di Serie A, per giocatori che la Serie A non l’hanno mai vista: il match di Coppa Italia fra Torino e Palermo sarà anche questo. Lo sottolinea Benedetto Giardina sul “Giornale di Sicilia”, dove scrive che in tutta la rosa del Palermo ci sono in totale soltanto 20 presenze in massima serie: 17 sono di Crivello (col Frosinone), 2 sono di Somma (fra Roma ed Empoli) e una di Broh (col Parma). (Stadionews.it)

Il Torino si prepara all'esordio stagionale, nella partita di Coppa Italia contro il Palermo. La gara, valida per i trentaduesimi di finale, si terrà all'Olimpico "Grande Torino" nella serata di sabato 6 agosto, alle ore 21.15. (Toro News)

Grande entusiasmo della tifoseria rosanero che si appresta ad invadere anche lo stadio Olimpico di Torino per la partita di Coppa Italia in programma sabato 6 agosto alle 21.15. TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Adopo, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro (Aina); Linetty, Radonjic; Sanabria (Giornale di Sicilia)

Torino – Palermo – si gioca in casa del Toro, allo stadio “Olimpico Grande Torino” -; è in programma alle 21:15 di sabato 6 agosto e sarà trasmessa live in tv su Italia 1 – canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e anche al 106 del decoder Sky -. (Stadionews.it)

Per quanto riguarda la scelta degli uomini, ci sono diverse incognite collegate ad acciacchi fisici che complicano la situazione, soprattutto per quanto riguarda la difesa. L'avversario sarà il Palermo, squadra con cui i granata scenderanno in campo per un match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia. (Toro News)