Juvemania: attento Conte, non è ancora finita! Ma Pirlo ha una missione difficile

Juvemania: attento Conte, non è ancora finita! Ma Pirlo ha una missione difficile
Calciomercato.com SPORT

Praticamente un allenamento.

Serviranno sicuramente altre vittorie brillanti e convincenti, ottenute con il minimo sforzo, come quella ottenuta contro il Crotone di Stroppa.

Di McKennie, ancora lui, il gol che nel finale del secondo tempo ha arrotondato ancora di più il punteggio a favore della Juventus.

Dopo le prestazioni negative contro Napoli e Porto, sia in termine di risultato che di gioco espresso, in casa Juve era sicuramente importante ripartire vincendo per accorciare la classifica in vetta. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Un gol ogni 90 minuti per Cristiano Ronaldo, che sale a 18 in campionato e tiene salda la vetta della classifica marcatori. Cristiano Ronaldo ha segnato 18 gol in questo campionato, uno ogni 90 minuti. (Juventus News 24)

Neanche da dire, la sfortuna mi perseguita: la butta dentro Luis Alberto e il mio pupillo porta a casa un 5 secco. La giornata inizia venerdì, c’è Cagliari - Torino e lui ha sia Belotti che Joao Pedro: inizio già a piangere, due squadre che si devono salvare. (Fantacalcio ®)

Un paio di episodi in area li considera pari, si potrebbe discutere fra la teoria e l’applicazione pratica. Sul terzo episodio, Marini concede il rigore per fallo di Pedro Pereira su Chiesa, ma immediatamente fischia il precedente offside di Morata su lancio di Bernardeschi. (Tutto Juve)

A MENTE FREDDA – Ronaldo scossa per la rimonta. Ora continuità. Fagioli promosso da Pirlo

Tuttosport gli dà 7.5 e commenta:. «Ha carattere, è in un palla, smania e si vede. Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino (Juventus News 24)

I fantallenatori si aspettano tanto da lui in queste ultime 15 giornate, giocando come ieri può certamente migliorare i suoi numeri. Obiettivo continuità: se sta bene è un 'rinforzo' non da poco al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Nella serata di Ronaldo c'è gloria anche per McKennie, abile nel mettere a segno il terzo gol, quarto in campionato. In attesa di conferme e senza fare voli pindarici, fidiamoci di chi in quel ruolo è stato fuoriclasse (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr