Sampdoria, più spazio alle riserve: il punto da La Gumina a Torregrossa

Sampdoria, più spazio alle riserve: il punto da La Gumina a Torregrossa
Sampdoria News 24 SPORT

Torregrossa ha disputato cinque partite per un totale di 156 minuti, prima di infortunarsi al soleo

Il destino dei due attaccanti della Sampdoria, per il finale di stagione, non è ancora chiaro.

Diversi sono stati i commenti social che hanno tirato in ballo le riserve, da Antonino La Gumina (il commento più gettonato: «Almeno avrebbe tenuto il pallone, combattendo») a Ernesto Torregrossa (il commento generale: «Speriamo torni presto dall’infortunio, deve diventare il primo cambio in attacco»). (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il terzino francese scrive: «Imparare dagli errori e continuare a lavorare per migliorare ogni giorno.» (MilanNews24.com)

A comandare questa classifica a livello generale, c’è Rodrigo De Paul con 101 falli subiti, seguito da Andrea Belotti a quota 100. Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. (Milan News)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Milan, i numeri degli esterni Calabria e Theo

Guardando a numeri e statistiche della stagione del Milan si può segnalare alcuni dati riguardanti due protagonisti della squadra. Alcuni dei punti di forza del Milan si possono registrare sulle corsie esterne dove Stefano Pioli può contare su Calabria e Theo Hernandez. (Milan News)

Le pagelle, molto severe, dei rossoneri in Milan-Sampdoria > > > Una prestazione sotto le aspettative per Theo in Milan-Sampdoria, condita da un clamoroso errore che ha regalato il gol del momentaneo vantaggio agli ospiti. (Pianeta Milan)

E' il giocatore del Milan che ha subito più falli. Il terzino del Milan, quando parte in progressione, è devastante, con gli avversari che sono costretti a ricorrere al fallo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr