Lazio-Inter, Amadeus: 'Chi vince è l'anti-Juve'

ilBianconero SPORT

I biancocelesti hanno preso coscienza della propria forza partita dopo partita, e oggi come oggi la Lazio ha consapevolezza di sé:questo è molto importante.

Le sfide tra queste due squadre sono sempre emozionanti e in questo caso, anche se non sarà decisiva, risulterà fondamentale per il percorso di entrambe.

PAREGGIO GIUSTO - Poi ha aggiunto: “Conte e Inzaghi hanno fatto un gran lavoro, la Juve ha finalmente trovato due rivali credibili. (ilBianconero)

Su altre testate

Non si può certo dire che questo periodo sorrida alla Fiorentina. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Febbraio 2020. (Firenze Viola)

Tanto che nelle ultime settimane aveva seguito un programma molto differenziato negli allenamenti: saltando alcune sedute per far risposare la caviglia. L'esterno bosniaco, che nelle ultime settimane seguiva un programma differenziato, dovrà operarsi alla caviglia sinistra per risolvere i problemi che lo perseguitano da un paio di mesi. (Sport Mediaset)

Tramite il proprio profilo Twitter, l'ex difensore della Roma Juan ha pubblicato un video con alcuni suoi momenti in.... Alla vigilia di Atalanta-Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato, come di consueto, in conferenza stampa... (Voce Giallo Rossa)

In questa sede gli Operatori Steward eseguiranno il rituale controllo visivo del titolo di accesso e del documento, nonché il pat down che normalmente avviene al passaggio delle barriere di prefiltraggio poste immediatamente dopo. (TUTTO mercato WEB)

Per prepararmi ad una partita uso WyScout, che offre statistiche su tutte le partite di calcio, così da poterti preparare al meglio. Sono molto critico verso me stesso, e riesco a capire come avrei dovuto gestire meglio certe situazioni”. (passioneinter.com)

Dopo il Barcellona, infatti, bisogna prestare attenzione al Real Madrid, come riporta TyC Sports dall’Argentina. Lautaro Martinez tesoro: Real Madrid, pronti 111 milioni! (Inter-News.it)