Gazzetta - ADL ha deciso: nessuna decisione clamorosa e Gattuso resta al suo posto, il motivo

Tutto Napoli SPORT

Insomma, il momento che vive Gattuso non è il massimo"

Gattuso resta al proprio posto, così come era stato deciso la scorsa settimana dal presidente e dai suoi collaboratori.

Può ancora contare sulla fiducia del club, l’allenatore, ma la sfiducia dell’ambiente è totale.

Il Napoli perde ancora, di nuovo, ma Gattuso non rischia il posto.

Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Pesante critica di Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport per l’operato di Di Bello durante Atalanta-Napoli. “Anche un bambino se ne sarebbe accorto”. Era rigore per l’Atalanta. (IlNapolista)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, dopo la partita contro l’Atalanta torna nuovamente a rischio esonero: i possibili sostituti. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, l’ordine è arrivato da un De Laurentiis su tutte le furie. (Vesuvius.it)

Il presidente della Camera in visita a un centro di accoglienza per bambini in difficoltà. “Al di là dei nomi Napoli è una città che ha bisogno di un grande progetto, che parta dal territorio, ma che è un progetto nazionale”. (LaPresse)

Esonero solo se la situazione precipita, ma si aspetta il Benevento. Tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis la situazione è molto difficile, l'ipotesi di un esonero non è lontanissima. (AreaNapoli.it)

E giovedì sera, Il Napoli sarà impegnato nella gara di ritorno col Granada, per i sedicesimi di Europa League. La Gazzetta dello Sport racconta di un De Laurentiis letteralmente furioso per la sconfitta di Bergamo. (AreaNapoli.it)

Arriva un altro ko per il Napoli di Rino Gattuso, questa volta in casa dell'Atalanta, che vince la sfida Champions e si porta in quarta posizione, lasciando il Napoli in settima. Furia De Laurentiis", titola Il Mattino, con il presidente partenopeo che ora deve riscrivere un intero progetto. (Tutto Juve)