Linus e Nicola Savino: "Ferrara capitale delle bici? Vengo qui per verificarlo"

Arriveremo nel tardo pomeriggio del giorno prima (oggi per chi legge, ndr ) e andrò alla scoperta di Ferrara un po’ in incognito.

Per l’Italia Ferrara è da sempre la città delle bici e siamo curiosi di verificare.

Linus, appassionato delle due ruote, per la prima volta si troverà nella capitale della bicicletta.

All’inizio l’ho affiancata alla corsa ma ora faccio quasi più bici"

"E’ la conferma – risponde Linus – che siamo gente precisa: non abbiamo tappe scelte a caso ma con un preciso significato. (il Resto del Carlino)

Su altri media

“A Treviso siamo arrivati. “Abbiamo scelto di far passare il tour in quelle città che non abbiamo mai toccato con eventi e iniziative della radio (Oggi Treviso)

Per la terza settimana, dopo la Toscana la squadra si sposta in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno. Da Bergamo a Cagliari, passando per Treviso, Foligno, Cortona ecc., Linus e Nicola attraverseranno mezza Italia in bicicletta con tappe da circa 80 km al giorno. (TrevisoToday)

L’appuntamento è al PALAZZO DEI CONGRESSI – via Largo Firenze – Ravenna. Per partecipare all’evento basterà scrivere alla mail a [email protected] , ma fatelo subito! (RADIO DEEJAY)

Tour de Fans: il video della seconda tappa. Tour de Fans: le foto della seconda tappa. Open Close Next Previous. Tour de Fans: le prossime tappe. Dopo Vicenza, Linus e Nicola si sposteranno a Treviso, Ferrara e Ravenna. (RADIO DEEJAY)

L’arrivo in città del “Tour de Fans” organizzato da Radio Deejay. «Eh si, che credete. una strada bellissima» ha ribattuto all’istante Nicola Savino, «poco sudati? (La Tribuna di Treviso)

Questo il commento del sindaco di Treviso, Mario Conte, all’arrivo dei corridori a Porta San Tomaso: «Siamo molto contenti di aver accolto la squadra di Radio Deejay, capitanata da Linus e Nicola, che han fatto tappa a Treviso per il Tour de Fans. (TrevisoToday)