Marcatori Sampdoria 2020/21: i blucerchiati che non hanno ancora segnato

Sampdoria News 24 SPORT

Marcatori Sampdoria 2020/21: i blucerchiati che non hanno ancora segnato

Il portoghese, infatti, si aggiunge a Tommaso Augello, Keita Balde, Bartosz Bereszynski, Antonio Candreva, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini, Jakub Jankto, Fabio Quagliarella, Morten Thorsby, Lorenzo Tonelli, Ernesto Torregrossa, Valerio Verre e Maya Yoshida.

Ma quali sono, invece, i giocatori che non sono ancora andati a segno in questa stagione?

Con il gol segnato da Adrien Silva nel match contro il Milan, infatti, sale a 16 il numero dei marcatori blucerchiati in Serie A (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Sampdoria taglia un nuovo traguardo contro la Roma: tornata alla vittoria, che conferma il nono posto, aggiunge Adrien Silva ai marcatori. (Sampdoria News 24)

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA). Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 5,5 , Kumbulla 6; Santon 5, Cristante 5, Villar 5,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4, Mayoral 5. LA GAZZETTA DELLO SPORT (F. GRIMALDI). (Giallorossi.net)

Proprio questa scelta è stata fortemente criticata da parte della tifoseria giallorossa (clicca qui per leggere i messaggi più frequenti). Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Lorenzo Pellegrini. Il clima intorno alla Roma è rovente. Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace (Rai Sport)

Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. (ForzaRoma.info)

La partita si giocherà proprio su quel terreno di gioco dato che il tecnico blucerchiato si è dimostrato aperto a condividere il progetto tecnico della Sampdoria anche nella prossima stagione Claudio Ranieri ha sottolineato come diversi discorsi sono già stati intavolati con il presidente Massimo Ferrero e che l’aspetto economico, a suo modo di vedere, non è un problema. (Sampdoria News 24)