Malagò e Petrucci: "Serve Ministero dello Sport", Vezzali para la stoccata

Malagò e Petrucci: Serve Ministero dello Sport, Vezzali para la stoccata
Pianetabasket.com SPORT

L'ex schermitrice e adesso Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali ha dovuto parare la stoccata facendo notare "un pregiudizio nei confronti di Sport e Salute mentre occorrerebbe un confronto aperto e costruttivo

Lo sport di base e di vertice deve essere affidato al Coni in sinergia con gli organismi sportivi", in questo dando una stoccata a Sport e Salute, l'agenzia governativa che secondo il presidente del CONI non farebbe l'interesse del settore. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Vogliamo tutti come fine ultimo il bene per lo sport italiano” Presente al Foro Italico anche Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport: “Ho letto il documento, l’importante credo sia il confronto e parlare apertamente in modo costruttivo. (OA Sport)

C’è una classe dirigente che spinge e incalza e c’è anche una legge che prevede un rinnovamento ai vertici degli enti” Si è sempre battuta a favore del mondo delle donne, credo che non sia una cosa da sottovalutare”. (Virgilio Sport)

Oltre a ciò, Federica sarà membro del CIO e della Commissione Atleti Inizia una nuova fase nella vita straordinaria di Federica Pellegrini: dopo la fine della carriera agonistica, ecco cosa la attende. (ultimaparola.com)

Malagò: «Il Governo deve istituire un ministero dello Sport»

Leggi anche:. Il parere di Malagò. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, sui cori contro Bakayoko si è così espresso: “Si aspetta qualche intervento da parte della Procura Federale? Certo di questi episodi ne facciamo volentieri a meno ed è un discorso che non riguarda una singola squadra o tifoseria (MilanLive.it)

Giovanni Malagò legge al Consiglio nazionale un documento approvato dalla giunta esecutiva che costituisce un clamoroso rilancio della vertenza con il Governo dopo la favolosa estate olimpica e paralimpica di Tokyo. (La Gazzetta dello Sport)

Una proposta che arriva dopo mesi di polemiche con Valentina Vezzali, attuale sottosegretaria, presente a Palazzo H insieme col capo dipartimento Sport del governo Michele Sciscioli (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr