Accomando (DAZN): "La Juve ha avviato i contatti con l'entourage di Depay. Il giocatore deve prima trovare l'accordo col Barcellona per rescindere il contratto, aspetto fondamentale"

Tutto Juve SPORT

Il giocatore deve prima trovare l’accordo con il Barcellona per la rescissione del contratto, aspetto fondamentale per l’eventuale arrivo in bianconero"

Ottimo inizio.

Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento sulla situazione Depay (nome caldo per il mercato della Juve).

"Situazione Depay: la Juventus ha avviato i colloqui con l’entourage del giocatore.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

I crociati legittimano la vittoria anche attraverso i numeri, che vedono la squadra di Pecchia avanti in quasi tutte le statistiche: più tiri, sia totali che in porta (ben nove, (Parma Live)

Mentre Federico Cherubini rosolava l’arrosto Kostic, in parallelo ieri l’uomo-mercato della Juve ha iniziato la preparazione del dessert Depay. Inutile dire che questa forte accelerazione è agevolata anche dai contemporanei problemi che il club di Laporta sta incontrando con la Liga (La Gazzetta dello Sport)

Con il Genk, invece, vanta 43 presenze e 11 gol (3 reti in altrettante presenze in questo avvio di stagione 2022/23). Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal KRC Genk il diritto alle prestazioni sportive di Cyriel Dessers. (Voce Giallo Rossa)

La corte a Leandro Paredes non è più una novità, l’argentino del Psg però aspetta che qualcuno gli faccia posto in organico e pure nel monte ingaggi. Juventus, CdS: “Depay, il sogno di Allegri per completare la squadra”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

VERSO LA FIRMA – Rocco Commisso è atteso a Firenze per risolvere alcune questioni legate alla Fiorentina, una su tutti il rinnovo di Nikola Milenkovic, a lungo sul mercato. Nikola Milenkovic con il ritorno di Commisso in Italia sarà tolto dal mercato con tanto di firma sul nuovo contratto con la Fiorentina. (Inter-News)

Il Barcellona continua a comprare ma, come spiega la Gazzetta dello Sport, il mancato rispetto dei limiti sul monte ingaggi frena l’arrivo dei nuovi. La Juventus proporrà a Depay un contratto fino al 2024, in modo tale da poter usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita (JuveLive)