Cagliari, Joao Pedro: “Quest’anno c’è un gruppo nuovo, è cambiata la mentalità”

Calcio In Pillole INTERNO

"Otto anni al Cagliari sono tanti, principalmente perché non esiste più un giocatore nel calcio di oggi che si allena con la stessa squadra". Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Cagliari a Pejo, Joao Pedro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

E’ giusto ripartire con lui, ha tanta voglia di fare bene e da parte nostra, c’è la volontà di far bene

“Otto anni al Cagliari sono tanti, principalmente perché non esiste più un giocatore nel calcio di oggi che si allena con la stessa squadra. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il rapporto di Amnesty International descrive violazioni dei diritti umani simili – tra cui pestaggi brutali, violenze sessuali, estorsioni, lavori forzati e condizioni detentive inumane – in sette centri di detenzione del Dcim. (Vita)

La Camera dei deputati ha approvato l’incremento dei finanziamenti per la missione bilaterale italiana di cooperazione con la Guardia costiera libica. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Anche per Paolo Pezzati di Oxfam questa richiesta è solo fumo negli occhi:. «La posizione di Letta non è risolutiva- afferma -. Alle organizzazioni non piace neanche la posizione del Pd espressa dal segretario Enrico Letta, che chiede di far diventare il dossier Libia una questione europea. (Corriere della Sera)

– L’aula della Camera ha approvato la risoluzione sulle missioni internazionali, con 438 voti a favore. È stato bocciato invece il testo a prima firma Palazzotto (Leu) condiviso da una trentina di deputati che chiedeva lo stop della cooperazione con la Guardia costiera libica. (Dire)

30 DEPUTATI CHIEDONO LA SOSPENSIONE DEI FONDI ALLA LIBIA. Trenta deputati hanno presentato una risoluzione alternativa per chiedere la sospensione immediata del supporto alla Guardia costiera libica. Le persone rimandate in Libia nel primo semestre del 2021 sono state 15.300, contro le 5.476 del 2020. (fanoinforma)

Il calendario vaccinale sta correndo velocemente verso la copertura di gregge. Così il candidato sindaco del centrodestra a Milano Luca Bernardo, a margine della presentazione della sua candidatura. (LaPresse)