Evasione dal carcere di Avellino: è caccia a due uomini. Arrestato un terzo

Prima Tivvù INTERNO

Un terzo uomo, di origini albanesi, che aveva tentato l’evasione di gruppo, è stato arrestato dalla penitenziaria e dai carabinieri all’interno del perimetro del carcere.

LA NOTA DEL SINDACATO DI POLIZIA PENITENZIARIA

Secondo le prime notizie filtrate, l’allarme sarebbe scattato intorno alla mezzanotte: immediatamente sono stati attivati posti di blocco e controlli a tappeto da parte di forze dell’ordine e polizia penitenziaria. (Prima Tivvù)

Ne parlano anche altre testate

Uno di loro, un 45enne di origine albanese, è stato catturato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, mentre tentava di allontanarsi dal carcere. (Avlive)

Così Donato Capece, segretario generale del Sindacato autonomo di polizia penitenziaria Sappe. Sale la rabbia della polizia penitenziaria di fronte all’ennesima evasoone. (Secolo d'Italia)

Non è la prima volta che dal medesimo carcere si verifica un evasione Un terzo uomo è stato invece arrestato dagli uomini della Polizia Penitenziaria poco dopo che era scattato l’allarme. (Ultim'ora News)

Uno di loro, 45enne di origine albanese, è stato catturato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, mentre tentava di allontanarsi dal carcere. Tempo di lettura: < 1 minuto. (anteprima24.it)

Non c'è ancora traccia di Hassin Kilifi e di Florin Mocian, i due detenuti evasi ieri dal carcere di Avellino. Leggi anche > Funzionario di polizia sospeso perché no-vax: va all'hub vaccinale e chiama i carabinieri. (leggo.it)

Milano, 12 gen. (LaPresse) – “Dopo fatti così gravi, in queste ore si indaga per cercare gli evasi, ma anche per accertare le responsabilità dell’accaduto. Lo ha detto il capo del Dap, Bernardo Petralia, in riferimento all’ultima evasione dal carcere di Avellino di due detenuti. (LaPresse)