Juve, Morata torna in campo: “Ha nel mirino questa partita per il rientro”

SOS Fanta SPORT

Come sottolinea Tuttosport in chiave recupero, “con la sosta del campionato di mezzo, non c’è la volontà di forzare il rientro, ma le tappe per il completo recupero del numero 9 bianconero sono fissate: al momento degli esami strumentali, quando è emerso che l’attaccante aveva subito una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra, la prognosi era stata di circa 3-4 settimane. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Novità per il calciomercato Juve sul fronte Morata: l’attaccante sarebbe nel mirino di un club di Premier League. La Juve potrebbe, infatti decidere di risparmiare i 35 milioni per l’attaccante e investirli su altri nomi. (Juventus News 24)

Dopo aver versato altri 10 milioni nelle casse dei Colchoneros, la società bianconera sta valutando attentamente la situazione. (JuveLive)

Dopo Cristiano Ronaldo anche Alvaro Morata è pronto a salutare la Juventus a fine anno. D’altro canto Morata quasi sicuramente non resterà al club iberico e sul centravanti spagnolo è pronto a fiondarsi una sua vecchia conoscenza. (SerieANews)

Mentre per quanto riguarda Morata arrivano buone notizie visto che ha ripreso a lavorare con il pallone Per la gara contro i giallorossi si spera di recuperare Dybala. (Tutto Juve)

Gli Spurs punterebbero su di lui soprattutto in caso di partenza di Harry Kane, scenario che quasi certamente si consumerà la prossima estate dopo le tante polemiche della scorsa finestra di calciomercato. (Fantacalcio.it)

Una mossa con cui Fabio Paratici punta a tutelarsi per l’addio, dato ormai per certo, di Harry Kane a giugno Proprio per questo motivo, secondo Sportmediaset, il Tottenham starebbe studiando la situazione, pronto a sfruttare l’opportunità di portare Morata a Londra. (SpazioJ)