A Monreale sorgerà un centro di raccolta, progetto affidato all’architetto Fabio Campisi

Monrealelive.it INTERNO

La procedura di negoziazione si è svolta sulla piattaforma di e-procurement del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

In seguito a tale procedura è stata disposta l’aggiudicazione del servizio per la somma di 58.656 euro (IVA inclusa)

– Prosegue l’iter per la realizzazione di un Centro Comunale di raccolta a Monreale.

L’amministrazione monrealese ha conferito l’incarico di progettazione definitiva all’architetto Fabio Campisi, nato a Corleone ma residente a Monreale. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nello specifico, si prevede la demolizione e la ricostruzione con ampliamento del 25% rispetto a prima. (Edilizia.com)

Superbonus). La Legge di bilancio 2022 stabilisce che la detrazione spetta nella misura del 110% fino al 31.12.2022 per gli interventi effettuati da persone fisiche su edifici unifamiliari, a condizione che alla data del 30.6.2022 siano stati effettuati lavori per almeno il 30% dell'intervento complessivo. (Condominio Web)

47/2022) dell’Agenzia delle Entrate: questa volta la questione in esame riguarda una cooperativa sociale, ai sensi della legge n. 381/1991, con natura di ONLUS ai sensi dell’articolo 10, comma 8, del dlgs n. (BibLus-net)

Nel mondo complicato del Superbonus, finito sotto la lente dell’Agenzia delle Entrate per le frodi al fisco e del governo che ne ha ristretto i paletti, c’è questa e altre truffe. Salvo poi non effettuare o non terminare i lavori, mentre il committente è «tenuto buono» adducendo ritardi dati imputabili alla scarsità delle materie prime o della manodopera. (Corriere della Sera)

La detrazione, infatti, è pari:. al 110% delle spese sostenute entro il 31 dicembre 2023;. delle spese sostenute entro il 31 dicembre 2023; al 70% di quelle sostenute entro il 31 dicembre 2024;. (BibLus-net)

In particolare, nel caso di interventi effettuati sulle parti comuni degli edifici in condominio il Superbonus spetta per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2025, con una progressiva diminuzione della percentuale di detrazione. (InvestireOggi.it)