Milik non va agli Europei, non ha recuperato dall'infortunio al ginocchio - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Non è stato ancora sostituito. Milik non va agli Europei con la Polonia.

Lo annuncia la federazione polacca.

La federazione polacca ha annunciato che Milik non farà parte della Nazionale ai prossimi Europei.

“L’infortunio non gli consente di giocare e di allenarsi a pieno regime o anche di giocare”, comunica la federazione polacca

Non ha recuperato dall’infortunio al ginocchio sinistro.

(IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina per l'attacco starebbe pensando di tornare alla carica per Arkadiusz Milik, attaccante che potrebbe lasciare il Marsiglia in estate. Per rafforzare ulteriormente un attacco dove Vlahovic sarà il titolare inamovibile — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) June 7, 2021 (Tutto Napoli)

Durante l’allenamento di oggi i sintomi hanno confermato che l'infortunio non gli consentirà di allenarsi o giocare completamente. Milik, in accordo con Paolo Sousa e il medico sociale, ha lasciato il ritiro (Tutto Napoli)

Arek Milik non potrà giocare le partite degli Europei a causa dell’infortunio al ginocchio. La Polonia di Paulo Sousa dovrà rinunciare a lui durante Euro 2020. (SuperNews)

La Federcalcio polacca fa sapere che non ci sono i tempi per un recupero completo. La Federcalcio polacca fa sapere che non c’è tempo sufficiente per un recupero completo. (CIP)

Una trattativa che potrebbe dunque incrociare i due calciatori. Il club francese vorrebbe Pol Lirola che ha già giocato all'OM in prestito ma che ora è tornato in viola. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Sousa ha deciso che non ci sarà un sostituto dell'ex Napoli I sintomi che ha avvertito durante le esercitazioni hanno confermato che l'infortunio non consente al giocatore di allenarsi al 100% o di giocare le partite". (Calciomercato.com)