Milik non va agli Europei, non ha recuperato dall'infortunio al ginocchio - ilNapolista

Milik non va agli Europei, non ha recuperato dall'infortunio al ginocchio - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Non è stato ancora sostituito. Milik non va agli Europei con la Polonia.

Lo annuncia la federazione polacca.

La federazione polacca ha annunciato che Milik non farà parte della Nazionale ai prossimi Europei.

“L’infortunio non gli consente di giocare e di allenarsi a pieno regime o anche di giocare”, comunica la federazione polacca

Non ha recuperato dall’infortunio al ginocchio sinistro.

(IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina non lo cederà e sarà titolare inamovibile, con il polacco che verrebbe acquistato come jolly offensivo da consegnare nelle mani di Gennaro Gattuso Il giocatore, attualmente in forza al Marsiglia potrebbe salutare la Francia in estate. (AreaNapoli.it)

I sintomi che ha avvertito hanno confermato che l'infortunio al momento non gli permette di allenarsi al 100% ed essere pronto per le partite Il calciatore, che è arrivato nel ritiro della Nazionale infortunato, non darà parte della nazionale impegnata agli Wuropei. (Sport Fanpage)

Lo comunica la federcalcio polacca, con l'ex Napoli, obiettivo di mercato della Juve, che non ha superato l'infortunio al ginocchio: "Milik non giocherà la fase finale degli Europei. I sintomi che ha avvertito durante le esercitazioni hanno confermato che l'infortunio non consente al giocatore di allenarsi al 100% o di giocare le partite". (Calciomercato.com)

Milik, che tegola! Non recupera dall'infortunio: out per Euro 2020

Arkadiusz Milik non farà parte della spedizione che prenderà parte ad Euro 2020. Un guaio che non sembrava intralciare il percorso di Milik ad Euro 2020. (Calciopolis)

La Fiorentina per l'attacco starebbe pensando di tornare alla carica per Arkadiusz Milik, attaccante che potrebbe lasciare il Marsiglia in estate. Per rafforzare ulteriormente un attacco dove Vlahovic sarà il titolare inamovibile — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) June 7, 2021 (Tutto Napoli)

Paulo Sousa dovrà dunque rinunciarci: la Polonia è inserita nel Gruppo E con Svezia, Slovacchia e Spagna Una vera e propria tegola per la Polonia, che dovrà fare a meno del suo bomber nella rassegna europea. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr