Serie A: i bianconeri cambiano allenatore, ritorno di fiamma

Stop and Goal SPORT

Per questo motivo ora i bianconeri pensa ad un nuovo allenatore e ci sono i nomi di Pirlo e Ranieri per la panchina dell’Udinese.

Già nelle prossime ore il club bianconero vuole annunciare chi sarà il nuovo allenatore dell’Udinese per affrontare l’ennesima stagione di Serie A

Calciomercato Serie A: cambiano allenatore. Scottano le panchine per gli allenatori, dove a stagione finita le società tirano le somme e possono esporsi in maniera diretta ora. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

A quanto scrive il quotidiano un eventuale addio non è così improbabile. Nel caso di partenza del tecnico croato, il nome più accreditato è quello di Gabriele Cioffi, che ieri a rescisso il suo contratto con l'Udinese (TuttoHellasVerona)

In casa Udinese è iniziato un periodo di cambiamenti Pierpaolo Marino ha lanciato l'allarme: quello di Marino potrebbe non essere l'unico addio in casa Udinese. (Udinese Blog)

Cioffi ha preso il posto di Luca Gotti il 7 dicembre scorso dopo 16 giornate e ha guidato la squadra, bene, per le restanti 22 facendo 31 punti. Tudor lascia Verona in cerca di nuovi stimoli altrove. (Udinese Blog)

Ora è caccia al sostituto: si fanno i nomi di Pecchia, Zanetti, Inzaghi e Pirlo Una proposta che Cioffi non ha digerito, ma che pensava di poter migliorare con l’ultimo mese di campionato, dove è andato ad alti e bassi. (Udinese Blog)

Decisamente meno di quanto offertogli nei giorni scorsi dal presidente dell'Hellas Verona Setti, sia in termini di durata (2 anni e non uno soltanto) che di cifra (parliamo di 700 mila euro a stagione più bonus) Nel day after dell'addio di Cioffi, in casa Udinese si continua a parlare dei motivi che hanno spinto il tecnico toscano a rifiutare la proposta di rinnovo avanzatagli dai Pozzo. (TuttoUdinese.it)

Un accordo già trovato con il Verona, club che gli ha offerto un ingaggio più elevato. A fare la sua opinione alla tv ufficiale del club è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello : "Sono stato un fan di Cioffi, lo ammetto. (TuttoUdinese.it)