Dramma a Torre delle Stelle: sub muore durante un'immersione

Dramma a Torre delle Stelle: sub muore durante un'immersione
vistanet INTERNO

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Maracalagonis e Sinnai e procede la Capitaneria di porto

La tragedia sarebbe avvenuta durante un’escursione organizzata.

Dell’uomo non si conoscono ancora le generalità perché non aveva con sé i documenti nella muta, ma stando alle prime notizie si tratterebbe di un turista arrivato in Sardegna con la moglie e la famiglia per una vacanza a Villasimius.

Tragedia a Cann’e Sisa, spiaggia della nota località di villeggiatura di Torre delle Stelle. (vistanet)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo è stato colto da un malore mentre effettuava una immersione assieme ad altri 8 sub, per visitare il relitto della regia nave Isonzo, piroscafo armato della Marina Militare Italiana, affondato il 10 aprile del 1943, dal sommergibile inglese “Safari” mentre era in navigazione da Cagliari a La Maddalena, che si trova a una cinquantina di metri di profondità. (La Nuova Sardegna)

Sul posto sono arrivati due mezzi della capitaneria di porto di Cagliari e Villasimius e l'Elisoccorso del 118, ma per il 55enne non c'è stato nulla da fare Da quanto si apprende, il turista era partito con altre otto persone con un'imbarcazione di un diving di Villasimius, diretti appunto a Torre delle Stelle. (ilgazzettino.it)

Sul posto i carabinieri di Maracalagonis e Quartu e la Capitaneria di porto per gli accertamenti. Tragedia nel mare di Torre delle Stelle dove un sub è morto poco fa. (L'Unione Sarda.it)

Dramma a Torre delle Stelle, un sub muore nella spiaggia di Cannesisa

Accertato il decesso, il magistrato di turno, informato dal personale della Guardia Costiera, ha disposto la restituzione della salma ai familiari. Si tratta di un turista – Fabio Pavan, 55 anni, istruttore di sub di Treviso – che era in vacanza con la moglie e la famiglia a Villasimius (L'Unione Sarda.it)

La vittima è Fabio Pavan, 55 anni, istruttore sub di Treviso, in vacanza con la famiglia a Villasimius. Turista veneto di 55 anni muore in Sardegna durante un'immersione. (Il Resto del Carlino)

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! ×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr