Torre delle Stelle, sub muore in mare. Inutile l'intervento dell'elisoccorso - Sardiniapost.it

SardiniaPost INTERNO

Si tratta della terza tragedia che coinvolge un sub in Sardegna nell’ultima settimana

Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Quartu e sono loro che stanno riucostruendo la dinamica della morte in mare.

Sul posto è intervenuta la Guardia costiera con diversi mezzi e anche l’elisoccorso ma non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.

Tragedia questa mattina nelle acque di Torre delle Stelle, località turistica tra il Comune di Maracalagonis e quello di Sinnai a trentacinque chilometri da Cagliari: un turista veneto è morto durante un’immersione organizzata nei pressi di un relitto sommerso a circa quaranta metri di profondità. (SardiniaPost)

Su altri giornali

Le ricerche sono scattate quando si erano perse le tracce, durante la battuta. Sul posto è intervenuta la Guardia costiera, che ha recuperato il corpo. (YouTG.net)

n sub è morto oggi durante un'immersione al largo di Torre delle Stelle, località turistica sulla costa sud orientale della Sardegna. Non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto, se Pavan si sia sentito male in discesa o in risalita. (Oggi Treviso)

Solo qualche giorno fa un altro sub, Paolo Sedda di Gavoi, ha perso la vita nei fondali di Cala Luna I carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena stanno conducendo ulteriori accertamenti. (La Tribuna di Treviso)

- NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO - Tragedia nel mare di Torre delle Stelle dove un sub è morto poco fa. (L'Unione Sarda.it)

Per il sub, purtroppo, non c’è stato nulla da fare uore durante un’immersione sub di 55 anni, era in vacanza a Villasimius. (IlSarrabus.News)

Il magistrato di turno, informato dal personale della Guardia Costiera, ha disposto la restituzione della salma ai familiari, in vacanza a Villasimius Alcuni degli altri sub che si trovavano vicino a lui lo hanno subito soccorso vedendolo perdere i sensi all'improvviso. (TrevisoToday)