Zaniolo salta gli Europei: rientro più lontano dopo l’ultima visita

Zaniolo salta gli Europei: rientro più lontano dopo l’ultima visita
Sport Fanpage SPORT

Zaniolo, che sperava di disputare l'ultima decina di partite di campionato, dovrà, dunque, stare ancora ai box e la sua presenza all'Europeo, già fortemente in dubbio, sembra ormai essere diventata un'utopia.

L'incontro non è andato come Zaniolo sperava.

I tempi di rientro di Zaniolo. Non è da escludere, inoltre, che alla fine si decida di far rientrare il ragazzo direttamente nel ritiro estivo in vista della prossima stagione

Non è ancora il momento del rientro di Nicolò Zaniolo. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il 21enne, che fa parte anche della Nazionale italiana, non riuscirà a prendere parte all’Europeo. La visita dal Professor Fink, di ieri ad Innsbruck, non ha dato un buon esito: Zaniolo dovrà lavorare a parte ancora per un po’. (SuperNews)

Nicolò Zaniolo dovrà rinunciare all’Europeo. Roma, infortunio Zaniolo: non potrà esserci all’Europeo. Brutta tegola per Nicolò Zaniolo, non ha ricevuto il via libera per tornare. (Stop and Goal)

Zaniolo da oggi si aggregherà alla Roma Primavera, e con loro sosterrà allenamenti specifici per tre settimane. icolò Zaniolo sarà costretto a ritardare il suo ritorno in campo di un altro mese. (Corriere dello Sport.it)

Zaniolo rientro posticipato, Europeo a rischio: quando tornerà in campo

Un anno fa cominciavano a circolare le prime indiscrezioni circa la storia tra Zaniolo e la ex fidanzata storica Sara. E chiude lanciando quella che sembrerebbe essere una frecciata a Sara Scaperrotta, la ex fidanzata incinta del campione: (Gossip Fanpage)

Quanto torna Zaniolo al Fantacalcio? Roma: quando torna Zaniolo? (Fantacalcio ®)

Leggi anche -> Zaniolo obiettivo della Juve, subito trend social: cosa è successo. Rientro Zaniolo, pessime novità: la nuova data. Una speranza, sfortunatamente smorzata dall’ultimo controllo medico. Per recuperare confidenza con il campo, Zaniolo si aggregherà alla Primavera della Roma, sostenendo degli allenamenti specifici. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr