Maltempo:Val di Fassa, cambiata la morfologia del territorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Ancora una volta c'è stato un grande dispiegamento di forze che hanno dimostrato la loro competenza, professionalità e il loro senso del sacrificio", ha detto Fugatti

Le colate sono state molte in un area vasta, quelle che sono arrivate a valle sono state quattro o cinque", ha spiegato Pellegrin.

La situazione è sotto controllo, ma nel tardo pomeriggio sono previsti altri temporali, speriamo che non siano della stessa intensità. (Sky Tg24 )

Su altri media

Nelle altre stazioni meteo sono stati misurati 61 mm di pioggia a Campitello Avisio e valori molto meno significativi nelle altre postazioni di monitoraggio. Le prime perizie hanno consentito ai tecnici della protezione civile della Provincia autonoma di Trento di disporre già nella serata di ieri il rientro a casa dei primi evacuati, allontanati dalle proprie abitazioni a titolo precauzionale (ilmessaggero.it)

(Agenzia Vista) Bolzano, 05 agosto 2022 Le immagini del maltempo che ha colpito l'Alto Adige. / Fb Landesfeuerwehrverband Südtirol Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it. Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Agosto 2022, 17:05 (leggo.it)

Un bell’esempio quello dato da questi due volenterosi cittadini sorani Gli stessi che avevano scatenato le polemiche di residenti e cittadini. (Frosinone News)

Decine di operatori della Protezione civile trentina sono al lavoro da ieri sera in val di Fassa dopo la bomba d’acqua che ha colpito i territori di San Giovanni di Fassa, Mazzin e Campitello di Fassa. (Trentino)

(Adnkronos) - Sopralluoghi in Alto Adige nelle zone colpite ieri pomeriggio da un violento nubifragio. Circa 1000 Vigili del Fuoco volontari di 50 Corpi sono in intervento dalle prime ore del pomeriggio. (Tiscali Notizie)

Colata di fango raggiunge case: ruspe al lavoro senza sosta - Video. 6 agosto 2022. ore 15:13. Redazione 3BMeteo. 23 secondi Per tutti tempo di lettura23 secondi. CRONACA, le immagini girate nella zona che ha riportato i danni maggiori tra Pozza di Fassa e Pera. (3bmeteo)