Damiani: "Dybala da attaccante merita qualunque cifra. Ma all'Inter cosa va a fare?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dybala è un attaccante, se fa 20 gol all’anno merita qualunque cifra, se ne fa 5 e fa il trequartista io non lo voglio.

Se riporto questo discorso all’Inter, che non gioca neanche col trequartista mi chiedo: cosa va a fare all’Inter?

Dybala è considerato trequartista, ma per me è una sciocchezza incredibile.

Presente anche Oscar Damiani nel salotto di Sky Sport, durante la puntata di Calciomercato L'Originale, puntata durante la quale l'agente di mercato ha detto la sua sulla questione Paulo Dybala: "Chi fa il prezzo nel mercato?

Come in tutte le cose della vita il prezzo lo fa la richiesta. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

E la Joya è rimasta nel limbo, ma il Real Madrid sarebbe pronto a fare un'offerta in caso di addio di Asensio Beppe Marotta dovrà liberare due posti in attacco, poiché ora come ora Simone Inzaghi può contare su Lukaku, Lautaro, Dzeko, Sanchez, Correa e, in attesa di piazzamenti, Pinamonti, Esposito e Satriano. (Tuttosport)

Pinamonti ad oggi non ha ancora deciso la sua prossima destinazione proprio perché, come riportato da Alfredo Pedullà, l’interesse dell’Atalanta è reale, ma non basta. Anche il giovane centravanti gradisce la destinazione, soprattutto perché molto apprezzato anche da Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Sarebbe un colpo mediatico per il Milan ma al contrario per l'Inter, che lo aveva quasi annunciato e ha illuso i tifosi. Io ancora penso che Dybala vado all'Inter". (Pianeta Milan)

I nerazzurri hanno presentato una prima offerta all’Inter di 10 milioni più 5 di bonus. – Reduce dalla buona stagione in prestito all’Empoli, Andrea Pinamonti è momentaneamente tornato all’Inter. (Europa Calcio)

Il suo rientro in nerazzurro, però, dovrebbe essere solo di passaggio: secondo Tuttosport, infatti, sul difensore belga hanno messo gli occhi ben quattro squadre di Serie A. Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni (Inter-News)

La rete del terzino francese non solo ha chiuso quella sfida ma ha di fatto consegnato lo scudetto ai rossoneri, poi sigillato con la vittoria in casa del Sassuolo all’ultima giornata Serie A, il gol di Theo Hernandez con l’Atalanta vince il premio come miglior rete della stagione. (Calcio In Pillole)