Damiani: "Dybala da attaccante merita qualunque cifra. Ma all'Inter cosa va a fare?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dybala è un attaccante, se fa 20 gol all’anno merita qualunque cifra, se ne fa 5 e fa il trequartista io non lo voglio.

Se riporto questo discorso all’Inter, che non gioca neanche col trequartista mi chiedo: cosa va a fare all’Inter?

Dybala è considerato trequartista, ma per me è una sciocchezza incredibile.

Presente anche Oscar Damiani nel salotto di Sky Sport, durante la puntata di Calciomercato L'Originale, puntata durante la quale l'agente di mercato ha detto la sua sulla questione Paulo Dybala: "Chi fa il prezzo nel mercato?

Come in tutte le cose della vita il prezzo lo fa la richiesta. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni Il suo rientro in nerazzurro, però, dovrebbe essere solo di passaggio: secondo Tuttosport, infatti, sul difensore belga hanno messo gli occhi ben quattro squadre di Serie A. (Inter-News)

La Roma si è defilata, il Milan potrebbe inserirsi dopo lo sblocco del rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara. In attacco c’è molto traffico con l’esubero Sanchez che ha rifiutato un’altra proposta. (Inter-News)

Serie A, il gol di Theo Hernandez con l’Atalanta vince il premio come miglior rete della stagione. La Lega Serie A ha premiato il gol di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, contro l’Atalanta nella penultima giornata dello scorso campionato come il migliore dell’intere stagione. (Calcio In Pillole)

Anche se credo che ora la priorità sia fare un altro colpo importante, questa volta in difesa, ovvero Bremer. Anche se alla fine penso che ci siano ancora buone probabilità che arriverà in nerazzurro" (fcinter1908)

Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo Andrea Pinamonti Empoli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è pronta ad offrire 15 milioni per la punta e ora tutto dipende dalla volontà del giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

IN USCITA – Anche Lorenzo Pirola è tra i giocatori in uscita dall’Inter, dopo l’esperienza al Monza e la promozione conquistata. Per la cessione a titolo definitivo l’Inter è inamovibile sulla cifra. (Inter-News)