Per Pinamonti spunta l’Atalanta: l’Inter chiede 20 milioni

Europa Calcio SPORT

I nerazzurri hanno presentato una prima offerta all’Inter di 10 milioni più 5 di bonus.

Tra Monza e Salernitana, sulle quali però il giocatore è piuttosto freddo, ad aver mostrato interesse nei suoi confronti c’è, ultima, l’Atalanta.

– Reduce dalla buona stagione in prestito all’Empoli, Andrea Pinamonti è momentaneamente tornato all’Inter.

Ancora distante, se pur non di molto, dalla richiesta di 20 milioni di euro di Marotta

PER PINAMONTI SPUNTA L’ATALANTA: L’INTER CHIEDE 20 MILIONI. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

La rete ha chiuso la sfida contro i bergamaschi consegnando di fatto lo scudetto ai rossoneri. Serie A, il gol di Theo Hernandez con l’Atalanta vince il premio come miglior rete della stagione. La Lega Serie A ha premiato il gol di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, contro l’Atalanta nella penultima giornata dello scorso campionato come il migliore dell’intere stagione. (Calcio In Pillole)

Oltre Edin Dzeko e Joaquin Correa c’è Alexis Sanchez che rifiuta tutte le offerte C’è solo l’Inter. (Inter-News)

Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo Andrea Pinamonti Empoli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è pronta ad offrire 15 milioni per la punta e ora tutto dipende dalla volontà del giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Atalanta, però, offre 10 milioni più bonus mentre l’Inter chiede circa una ventina di milioni, soldi che il Monza avrebbe anche messo sul tavolo. Anche il giovane centravanti gradisce la destinazione, soprattutto perché molto apprezzato anche da Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni È aperta, quindi, la corsa al difensore nerazzurro che potrebbe così continuare il suo percorso di crescita in Serie A in una squadra pronta a concedergli un buon minutaggio. (Inter-News)

Per la cessione a titolo definitivo l’Inter è inamovibile sulla cifra. Il club di Berlusconi ha provato a riscattare il ragazzo chiedendo anche uno sconto ai nerazzurri, che però non vogliono scendere sotto gli otto milioni. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr