Mancini regala due spunti ad Allegri: Locatelli alla Khedira e Kean nuovo Mandzukic

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma anche Kean da utilizzare come Mandzukic, altro cardine della Juve che fu.

Locatelli è sempre più simile a Khedira, carta fondamentale da un punto di vista tattico.

Manca solo un Pjanic, ma per quello servirà il ritorno di Arthur.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Mancini regala due spunti ad Allegri: Locatelli alla Khedira e Kean nuovo Mandzukic. vedi letture. La Nazionale di Mancini ha consegnato nelle mani di Allegri due soluzioni che somigliano sempre più a due spunti tattici che ricordano la prima esperienza juventina del tecnico toscano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Arti oscure, roba da cattivi sicuramente Moise Kean è tornato tirato lucido: doppietta alla Lituania alla prima presenza con l’Italia dopo l’indigesta esclusione da Euro2020. (Juventus News 24)

Allegri: "Kean sarebbe arrivato alla Juventus a prescindere dalla partenza di Ronaldo". vedi letture. Come ha trovato Moise Kean? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Kean l'ho trovato bene, è un ragazzo giovane e un ragazzo che al PSG ha fatto partite e diversi gol. (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi alla riscossa.L'attaccante italiano, come racconta Gazzetta, ha solo due anni in più di De Winter ma sembra stare da un pezzo in queste dinamiche, con questi colori. (ilBianconero)

Io conosco Kean da tantissimi anni e non voglio raccontarvi che sia un santo, ma nel calcio prendersi etichette è facilissimo, togliersele è difficilissimo. Le sue dichiarazioni su Moise Kean. (Juventus News 24)

McKennie ricorda l’11 settembre: il messaggio commovente. (Juventus News 24)

E proprio per questa ragione, sarà una grande occasione per Moise Kean, arrivato praticamente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, passato al Manchester United. Manca pochissimo al fischio d’inizio di Napoli-Juve, il big match d’eccellenza della terza giornata di campionato. (CalcioToday.it)