Lecce-Inter, le pagelle: Falcone para tutto, Dumfries (7

ilmessaggero.it INTERNO

Battuto dopo 81 secondi da Lukaku, ma nella ripresa fa due parate incredibili che salvano il Lecce.

INZAGHI 6.5. L’Inter deve assolutamente fare meglio, ma lui con coraggio stravolge la squadra e vince in extremis

Sabato 13 Agosto 2022, 22:48. PAGELLE LECCE. FALCONE 8. Non ha paura nell’affrontare l’Inter.

GENDREY 6. Ribatte colpo su colpo ogni volta che la squadra nerazzurra si fa vedere dalle sue parti. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il Lecce pareggia il conto in avvio di ripresa con Ceesay e rende in salita il match per i lombardi. OmercatoWEB.com. foto di www. (La Lazio Siamo Noi)

I nerazzurri passano al 94′. All’ultimo secondo l’Inter vince a Lecce e si prende tre punti contro i giallorossi di Baroni, stoici nella loro resistenza dopo il gol di Ceesay che aveva pareggiato il vantaggio-lampo di Lukaku (Fiorentina.it)

Anche Bastoni è partito in ritardo ma sta lavorando per essere in piena forma per la partita con lo Spezia. Di mercato se n'è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo a prenderlo (Tutto Napoli)

Lautaro Martinez 6 - Alterna buone giocate ad altre che lasciano un po' perplessi Dal 57’ Mkhitaryan 5,5- Non riesce ad accendersi e fare la differenza in mezzo al campo. (TUTTO mercato WEB)

Bastoni sta lavorando per essere in piena forma già sabato prossimo con lo Spezia. "La squadra ha dimostrato un grande cuore ma da allenatore volevo che la partita non si portasse al 95esimo. (Calciomercato.com)

Dumfries ha lavorato bene ma è arrivato dopo, dunque ho pensato che sarebbe stato più utile a partita in corso. Simone Inzaghi commenta il sofferto successo della sua Inter a Lecce ai microfoni di Sky: "E' una vittoria voluta col cuore. (Tutto Juve)