Scuola, per la riapertura presidi dicono no al Green pass: "Serve l'obbligo del vaccino per i docenti"

Scuola, per la riapertura presidi dicono no al Green pass: Serve l'obbligo del vaccino per i docenti
Blitz quotidiano INTERNO

Per riaprire gli istituti in presenza e in totale sicurezza serve l’obbligo del vaccino per il personale scolastico.

Per Giannelli bisogna dunque valutare una forma di obbligo per riaprire le scuole in sicurezza, nel caso anche negare l’insegnamento in presenza

Per riaprire la scuola “in presenza e in totale sicurezza serve l’obbligo del vaccino per il personale scolastico“.

Presidi chiedono l’obbligo del vaccino per i docenti. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Se c’è il rischio di infettare le persone delle due l’una: o mettiamo l’obbligo di vaccinare o, se lasciamo libertà di scelta, allora chi non si vaccina non può insegnare. Dalle ultime dichiarazioni il ministro Bianchi ha recepito il messaggio e mi sembra che stiamo andando nella giusta direzione. (Il Dubbio)

Il DDL Ronzulli? Sasso: ‘no all’obbligo vaccinale, inutile e folle’. (Scuolainforma)

Per riaprire gli istituti in presenza e in totale sicurezza serve l'obbligo del vaccino per il personale scolastico. Lo fa sapere l'Anp, Associazione Nazionale Presidi, che sottolinea: "Bisogna andare oltre le ipotesi sul green pass a scuola. (Giornale di Sicilia)

Sei favorevole all’obbligo vaccinale a scuola?

Particolarmente interessante è stata la visita allo “schiuditoio” per molluschi bivalvi, attualmente in fase di registrazione all’Albo dei “Centri di riproduzione e preingrasso” all’Assl di Nuoro. (vistanet)

È quello che chiede l'Anp, l'Associazione Nazionale Presidi. L'appello I presidi: serve l’obbligo vaccinale per il personale scolastico Si alza l’asticella per garantire l’ingresso degli studenti a scuola a settembre che è alle porte. (Rai News)

Sei favorevole all’obbligo vaccinale a scuola? Il DDL Ronzulli sta creando non poca polemica attorno al vaccino e alla necessità di imporlo o meno al personale scolastico. (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr