Decreto Aiuti bis, da bollette a pensioni: cosa cambia

Adnkronos ESTERI

Decreto Aiuti bis, arriva l'intesa a Palazzo Madama. Il via libera dalle commissioni congiunte Bilancio e Finanze del Senato è infatti giunto oggi dopo il raggiungimento di un accordo tra Governo e maggioranza sui punti più controversi, a partire dalle questioni legate al superbonus. Il voto ora è previsto entro le 17. Ma cosa cambia? Oltre alla novità sullo smart working, ecco cosa dicono gli esperti de La Legge Per Tutti: le novità dalle bollette alle pensioni. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Raggiunto l'accordo tra Governo e maggioranza sui punti più controversi, a partire dalle questioni legate al superbonus Il via libera è arrivato dopo che è stato raggiunto l'accordo tra Governo e maggioranza sui punti più controversi, a partire dalle questioni legate al superbonus. (Adnkronos)

Oltre alla novità sullo smart working, ecco cosa dicono gli esperti de La Legge Per Tutti: le novità dalle bollette alle pensioni. Visto l’enorme richiesta pervenuta per il Bonus psicologico introdotto dal Milleproroghe, il decreto Aiuti bis potenzia a 25 milioni i fondi a disposizione per questa misura, per un massimo di 600 euro a persona (Quotidiano di Ragusa)

A cura di Tommaso Coluzzi Decreto Aiuti bis passa in Commissione al Senato, trovato l’accordo su Superbonus Dopo la mediazione del governo si è trovato l’accordo sul Superbonus e riparte l’iter del decreto Aiuti bis: responsabilità in solido solo con dolo o colpa grave. (Fanpage.it)

Al netto del nodo Superbonus, il decreto approvato dal Cdm a inizio del mese scorso e andato in Gazzetta il 9 agosto contiene misure daNello specifico,. Si sblocca il decreton attesa di conversione al Senato: trovata (finalmente) l'intesa altra i gruppi sull'emendamento del governo su. (Borsa Italiana)

Il decreto aiuti bis approda al Senato e, salvo colpi di scena, dovrebbe finalmente essere approvato nelle prossime ore. Ci sono alcune novità nella riformulazione finale del testo. In base alle ultime informazioni, verrà potenziata a 25 milioni la dotazione per il Bonus psicologo introdotto dal decreto Milleproroghe e che si richiede all’Inps e che vale un massimo di 600 euro. (Orizzonte Scuola)

Roma – Il Consiglio nazionale dei commercialisti esprime soddisfazione per l’approvazione, in sede di conversione del decreto Aiuti bis, dell’emendamento che, in materia di circolazione dei crediti derivanti da bonus edilizi, limita la responsabilità dei cessionari ai soli casi di dolo o colpa grave. (Quotidiano di Ragusa)