La quarta maglia dell'Inter (che intanto è sparita dal sito Nike)

La quarta maglia dell'Inter (che intanto è sparita dal sito Nike)
MilanoToday.it SPORT

Nella quarta maglia dell'Inter c'è poca tradizione, evidentemente, anche se sembra cogliersi qualche richiamo alle magliette Umbro dei tempi in cui la porta nerazzurra era difesa da Gianluca Pagliuca.

La maglia, che si poteva vedere a questo link, adesso è praticamente introvabile

Una banda verticale nera sul lato, con lo sponsor sempre in verticale e lo stemma - nuovo - sul petto.

Eccola la quarta maglia dell'Inter per la stagione 2020-2021. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

#IMInter pic. Le scritte utilizzate dalla quarta maglia dell’Inter però sono in giallo, colore molto presente sulla divisa di gioco (Calciomercato.com)

È una divisa particolare, che si ispira agli anni ‘90 e che presenta una grafica poco convenzionale. Adesso che è ufficiale la quarta maglia dell’Inter per la stagione 2021-2022 fa già discutere. (Corriere della Sera)

L'Inter ufficializza la quarta maglia speciale con il nuovo logo: le prime immagini

Questo il comunicato del club: "In occasione del lancio della nuova identità visiva, Inter e Nike presentano oggi la Special Jersey, parte della collezione I M e la prima con il nuovo logo del Club nerazzurro. (fcinter1908)

INTER, TERZA MAGLIA 2016/’17: anche ribattezzata la “maglia Sprite“, guardandola non si fatica a capirne il perché Ogni nuova maglia, in particolar modo delle squadre di calcio, è destinata a dividere il tifosi. (Calciopolis)

La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter" L'Inter ufficializza la quarta maglia speciale con il nuovo logo: le prime immagini. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr