Real, Ancelotti: “Qui ci criticano per il possesso palla, ma vince chi fa gol”

Fcinternews.it SPORT

"Mi tengo stretta la partita, tutta, anche quando l'Inter ha spinto e ha gestito la palla - dice il tecnico dei Blancos -.

Una squadra forte, difficile da controllare perché coprono bene il campo in fase d'attacco e gestiscono bene la palla

Ma nel calcio vinci se fai gol e non se tieni la palla.

Qui sono un po' critici, parlano di Real senza possesso.

Le considerazioni dell'allenatore delle merengues dopo la vittoria di stasera. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Loro lo hanno fatto, credo sia stata una partita bella da vedere, tutt'e due le due squadre se la sono giocata. Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. (Fantacalcio ®)

Un match che chiude il girone di Champions, con l'Inter che accede agli ottavi come seconda in classifica. Samir Handanovic, capitano nerazzurro, analizza lucidamente la sconfitta per 2-0 sul campo del Real Madrid. (Inter Sito Ufficiale)

Anche se non c'è Benzema, i giocatori del Real hanno qualità incredibili Le parole del difensore nerazzurro. Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di Sky nel prepartita di Real Madrid-Inter: "Le mie emozioni? (Fcinternews.it)

Questa partita è conferma ma anche un insegnamento: che queste partite serve qualcosa di diverso e qualcosa di più" "Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. (TUTTO mercato WEB)

Questa partita è un insegnamento perché ci vuole qualcosa in più" Abbiamo messo sotto il Real in entrambe le partite, ma quello che hai devi sfruttarlo, come hanno fatto loro. (fcinter1908)

Sono d’accordo che il calcio italiano abbia bisogno di un percorso di crescita, ma bisogna vedere se siamo nel percorso. PERCORSO DI CRESCITA – Esteban Cambiasso ha fatto un bilancio sulla Champions League dell’Inter e più in generale delle squadre italiane: «L’Inter ha passato il turno giocandosi il primo posto fino all’ultimo. (Inter-News)