Dzeko: “Real Madrid, siamo pronti, cosa penso di Lautaro e Inzaghi. Retroscena su Zhang”

InterLive.it SPORT

Lui è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose insieme.

Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento.

Negli ultimi anni Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle dopo lo scudetto vinto meritatamente l’anno scorso.

I giocatori forti possono sempre giocare assieme e io con Aguero mi sono trovato benissimo, come lui con me. (InterLive.it)

Su altri media

Di seguito l'elenco completo L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid. (Fantacalcio ®)

Dopo un minuto di recupero termina 0-0 la prima frazione di nter-Real Madrid COURTOIS DECISIVO – Partenza convincente dell’Inter, tanto che già al 9′ arriva la prima occasione da gol. (Inter-News)

Io sono stato vicino al Real Madrid come poi sono stato vicino al PSG, ma l'Inter per me è stata una scelta di vita Ha ancora enormi margini perché la sua forza è nella testa: ha idee chiare, ascolta, vuole imparare. (Liberoquotidiano.it)

Ma Inzaghi ha imposto silenzio e riservatezza per non svelare subito le proprie carte”, si legge A poche ore dal match, La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione dell’Inter di Simone Inzaghi e si sofferma in particolare sull’attacco: “Tutto lascia pensare che l’attacco sarà ancora una faccenda per Dzeko e Lautaro, ma non è escluso che il tecnico estragga dal cilindro una sorpresa dell’ultim’ora. (fcinter1908)

L'articolo Apple, Google, Facebook, Amazon e Microsoft: ecco come hanno eluso la FTCHDblog. (HelpMeTech)

"Ha dato tanto all'Inter negli ultimi due anni. Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo nei prossimi due anni almeno di fare grandi cose per l'Inter". (Eurosport IT)