Verstappen finisce sopra a Hamilton: l’incidente al GP d’Italia

Verstappen finisce sopra a Hamilton: l’incidente al GP d’Italia
Per saperne di più:
HelpMeTech SPORT

Verstappen finisce sopra a Hamilton: l’incidente al GP d’ItaliaAl 26esimo giro del Gran Premio d’Italia a Monza Max Verstappen e Lewis Hamilton si son speronati in curva a vicenda finendo entrambi sulla ghiaia con la Red Bull dell’olandese sopra alla Mercedes del campione del mondo salvo grazie al nuovo sistema di protezione Halo.

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

La Red Bull e' ancora la macchina migliore, la Mercedes è più forte a Monza, ma Max oggi è stato alle costole di Bottas per tutta la gara", ha detto l'inglese "E' solo colpa mia. (Sport Mediaset)

E' stato il sabato perfetto per Max Verstappen e il peggiore per Lewis Hamilton quello che si è svolto a Monza. “Io penso che la Red Bull sia una macchina migliore - ha continuato Hamilton -. (Sportal)

Per la seconda volta nel corso di questo combattuto Mondiale 2021, la Formula 1 abbraccia la Sprint Qualifying. Chi invece deve tirar fuori gli artigli, è Lewis, protagonista di una pessima partenza, che lo relega nella quarta piazzola della griglia di partenza brianzola, davanti a delle imprendibili McLaren (Motorsport.com, Edizione: Italia)

F1, Lewis Hamilton fa la voce grossa nelle seconde libere a Monza

A cura di Alessio Morra. Negli ultimi anni è diventata, purtroppo, una regola: nelle Qualifiche del Gran Premio d'Italia di Monza c'è traffico. Verstappen si arrabbia nel traffico di Monza: “Assurdo, che c***o stanno combinando” Il pilota olandese è andato su tutte le furie nel corso delle Qualifiche per la Sprint Race. (Sport Fanpage)

In occasione del Gp d'Italia a Monza ha parlato, nella giornata di sabato di Qualifica Sprint, Lewis Hamilton ai microfoni di Sky Sport F1: "Troppo pattinamento alla partenza. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Il campione del mondo in carica ha fermato il cronometro sull'1:23.246, anticipando di poco più di due decimi il compagno di squadra alla Mercedes, Valtteri Bottas. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr