Lazio – Vaccini anti Covid, quasi 4,5 milioni di dosi somministrate

TG24.info SALUTE

Cassino – Scontro frontale in superstrada, 3 mezzi coinvolti: un ferito grave (clicca qui).

Si tratta di un Voucher

I fatti più importanti – Giovedì 17 giugno Ecco le notizie più lette della giornata di ieri.

Le. Anagni – Furto in villa con buco nella parete, allarme messo ko e cavi telefonici tagliati Ladri in azione nella zona periferica di Tufano, amara sorpresa per la famiglia al rientro in casa. (TG24.info)

Ne parlano anche altre testate

Di vaccini e in particolare della diffidenza sorta nel nostro Paese intorno ad Astrazeneca parleremo ancora domani sera con il prof. Paolo Zamboni, direttore del Centro di malattie vascolari di Unife , nella puntata di “A tu per tu” in onda alle 22.10. (Telestense)

Continua a leggere. Il parlamento però non ha chiaramente messo per iscritto, aggiornando la legge, che anche tutte le altre vaccinazioni raccomandate vanno incluse fra quelle indennizzabili Dal 2006 allo scorso anno, la cifra globale annuale messa a bilancio per questo genere di indennità e' stata di 30 milioni di euro. (Yahoo Notizie)

Ospite del nostro salotto sarà il dr. Pino Liberti, Commissario per l’emergenza Covid per l’Area Metropolitana di Catania. Con lui, approfittando anche della sua professione di infettivologo, cercheremo di capire quali sono i pericoli derivanti dalla pandemia, analizzeremo il rapporto benefici-rischi legato ai vaccini, ripercorreremo le tappe fondamentali della diffusione del virus. (NewSicilia)

Il giorno dopo il tampone positivo da Sars-CoV-2 il paziente è deceduto per insufficienza renale e respiratoria acuta. Queste tracce di Rna sono dovute al virus Sars-CoV-2 e non al vaccino. (facta.news)

Ora, quella stessa Classe Dirigente, per motivi francamente incomprensibili, ha deciso di obbligare milioni di italiani a fare da cavia, volendogli inoculare le dosi del vaccino più variegate: i no vax già gongolano al pensiero che in questo cocktail presto possano infilarci anche le pozioni miracolose cinesi e russe! No, non sono fra quelli che puntano il dito sul ministro della Salute, tantomeno sulla Protezione Civile, ci mancherebbe, ma solo sulla leggerezza della nostra società che ascolta gli italioti ‘Compagnucci della parrocchietta’ raccontati da Alberto Sordi nell’immediato dopoguerra (Avanti!)

E’ attiva dal 20 aprile scorso, in Calabria, sulla piattaforma di Poste Italiane, la prenotazione delle vaccinazioni anti-Covid per i soggetti di età compresa tra i 60 e i 69 anni. (Calabria 7)