18:00 | I 70 anni di Massimo Ranieri

Massimo, troppo giovane, scappò dalle sue responsabilità e riconobbe la figlia soltanto nel 1995.

Mia madre non ha mai detto una parola contro di lui” ha dichiarato Cristiana in una intervista

In privato. Massimo Ranieri ha avuto una storia molto turbolenta con Franca Sebastiani da cui è nata la figlia Cristiana nel 1971.

Ha recitato a teatro, al cinema, nelle fiction, è stato conduttore, regista teatrale, showman, doppiatore e persino ballerino. (TIMgate)

Ne parlano anche altri media

Questo vale, almeno, per la carriera ricca di successi di Massimo Ranieri, 70 anni, cantante e attore, napoletano non solo all'anagrafe - con il nome di Giovanni Calone, quinto di una famiglia di otto figli, cresciuti tutti stipati in un'unica stanza - ma nell'animo, che proprio non sapendo nuotare si è dovuto 'piegare' da bambino a cantare su uno scoglio da cui non poteva scappare, per divertire i turisti, che poi ricambiavano con qualche monetina (La Repubblica)

Anche perché, in 55 anni di attività, non soltanto non è mai “invecchiato”, ma è sempre diventato più bravo, più completo, più inarrivabile nella sua poliedricità”. Bartoletti, poi, aggiunge: “Personalmente l’ho sempre definito un “campione” dello spettacolo: perché Massimo Ranieri, prima di essere un artista a 360 gradi, è veramente un atleta del palcoscenico (e non solo). (L'Opinionista)

Agenzia_Ansa : Massimo Ranieri, 70 anni del popolarissimo 'cantattore' #ANSA - RaiRadio2 : Buon Compleanno a Massimo Ranieri, 70 anni oggi #3maggio trascorsi tra musica e spettacolo?? Buon Compleanno! (Zazoom Blog)

Massimo Ranieri compie 70 anni, gli auguri di Marino Bartoletti (Di lunedì 3 maggio 2021) NAPOLI – Oggi, 3 maggio, Massimo Ranieri compie 70 anni. (Zazoom Blog)

Oggi che il cantante e attore napoletano compie 70 anni, Lino D’Avino artista poliedrico di origine napoletana e residente a Vasto, dedica a lui un video con la sua interpretazione piena di passione e entusiasmo di “Perdere l’amore” che ha portato Massimo Ranieri a vincere il Festival di Sanremo nel 1988. (Histonium.net)

Massimo Ranieri non è soltanto un cantante, ma un vero artista a 360 gradi. Ha recitato a teatro, al cinema, nelle fiction, è stato conduttore, regista teatrale, showman, doppiatore e persino ballerino. (TIMgate)