Fiorentina, Ribery ha rischiato di far male alla sua squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Come scrive il Corriere Fiorentino , stavolta Franck Ribery è mancato anche in termini di qualità e incisività. E dopo un primo tempo lontano dal gioco e soprattutto dall’area di rigore si rende protagonista di un’entrata completamente fuori tempo su Zappacosta, non cattiva ma durissima. Il francese si rende subito conto dell’entità del fallo e all’uscita dal campo alza la mano e porge le scuse a tutti, ripetendosi negli spogliatoi e poi sui social. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centravanti serbo, dopo che i viola hanno rifiutato diverse offerte in estate, ora è sotto le luci dei riflettori. La Fiorentina dovrà misurarsi con la volontà di un giovane calciatore che deve moltissimo a Firenze, ma avrà molte opportunità di fronte a sé, scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

Commisso lo sa, e farà di tutto per trattenerlo, scrive il Corriere Fiorentino. La partita, per intendersi, era e resta complicata e in caso di «no» definitivo la società partirà da una valutazione vicina ai 50 milioni (Fiorentina.it)

Do un ottimo giudizio sul Pradè dirigente, è bravo, capace e con grande esperienza Credo potrebbe essere una scelta giusta su cui riprogrammare e fare un progetto importante. Come agirebbe per quanto riguarda le vicende contrattuali legate a Vlahovic, Milenkovic e Pezzella? (Viola News)

In settimana è atteso l'arrivo. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Questo quanto troviamo scritto sul portale dedicato Calciomercato. Già accostato in passato alla Fiorentina, l’attaccante classe ’98 del Los Angeles FC Diego Rossi (LA SCHEDA) torna ad essere un obiettivo anche per le squadre di Serie A in vista della prossima estate. (Viola News)

Ecco perché il patron Viola vuole assolutamente trovare un accordo per il prolungamento, anche perché, Vlahovic, guadagna oggi una cifra ben inferiore al milione di Euro. Dusan Vlahovic, non è un mistero, è il grande protagonista della Fiorentina attuale. (Viola News)