Milan, buone notizie su Giroud: è pienamente recuperato

Milan News SPORT

Olivier Giroud ha recuperato dai fastidi alla schiena che lo avevano fermato prima della trasferta di Bergamo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio l’attaccante francese si è allenato regolarmente con i compagni e sarà quindi a disposizione di Pioli per la gara di campionato contro il Verona, in programma alla ripresa del campionato.

I prossimi giorni serviranno al giocatore per ritrovare la forma migliore

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sottolinea Tuttosport, l’attaccante è atteso a un rilancio importante, in linea con quanto fatto vedere nelle prime due giornate di campionato. Olivier Giroud è il grande osservato del momento a Milanello. (Milan News)

Ritornerà ai fasti di inizio anno? Il Milan è pronto ad accogliere Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

Mercoledì o al più tardi giovedì lo svedese tornerà ad allenarsi con la squadra. Si allenano ancora a parte invece Zlatan Ibrahimovic, Krunic e Bakayoko. (Calcio Hellas)

In realtà il Milan pensa ancora che Giroud sia un grande innesto. In attacco i rossoneri si sono comportati bene nelle ultime settimane, grazie al lavoro oscuro di Rebic e agli inserimenti dei centrocampisti. (MilanLive.it)

Oltre a lui, sulla via del recupero anche Ibrahimovic. Insomma, Pioli comincia a recuperare pezzi per affrontare due mesi molto importanti, che diranno molto sul reale valore dei rossoneri (Milan News 24)

Il classe 1986, infatti, ha ripreso da giorni a lavorare in gruppo, ha ritrovato condizione e leggerezza e, pertanto, si candida a giocare titolare in Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)