Covid | dalle stazioni alle caserme | il piano per le vaccinazioni Spostamenti | Draghi pronto alla proroga del divieto

Covid | dalle stazioni alle caserme | il piano per le vaccinazioni Spostamenti | Draghi pronto alla proroga del divieto
Zazoom Blog SALUTE

Covid, dalle stazioni alle caserme: il piano per le vaccinazioni.

?COVID: GIORGETTI E GARAVAGLIA: SUBITO INDENNIZZI PER LA MONTAGNA “La montagna, finora dimenticata, merita rispett… - VelvetMagIta : #COVID19, dalle stazioni alle caserme: il piano per le vaccinazioni.

Spostamenti: #Draghi pronto alla proroga del d… - du00 : @MattiaQPPZ @InMonsterland @CarpaneseSilva1 il fatto e' anche che nel momto in cui ci ammaliamo le varianti sono pi… -

Spostamenti: Draghi pronto alla proroga del divieto (Di domenica 21 febbraio 2021) Cresce l’attesa per il secondo Consiglio dei ministri del Governo Draghi, domani 22 febbraio. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle strutture, erano presenti medici e infermieri in assetto anti Covid per l’accoglienza, la fase dell’accettazione e la somministrazione del vaccino Pfizer. Puntuali ed emozionati, qualcuno sulla sedia a rotelle, qualcuno con il bastone, e quasi tutti accompagnati da un figlio, un nipote, un famigliare. (il Resto del Carlino)

La campagna continuerà, quindi è importante avere pazienza e assicurare ai propri medici la maggior collaborazione possibile. Il 19 febbraio i vaccinati sono stati 1132, ad oggi sono state somministrate 48.610 dosi di vaccino, di cui 21. (il Resto del Carlino)

Ariano Irpino 555 dosi di vaccino così suddivise:. ⁃ 102 presso il Centro Vaccinale di Bisaccia. ⁃ 103 presso il Centro Vaccinale di Lioni. ⁃ 96 presso il Centro Vaccinale di Sant’Angelo dei Lombardi. ⁃ 108 presso il Centro Vaccinale di Montella. (AvellinoToday)

Bollettino vaccini covid oggi 21 febbraio/ 3.4 milioni di dosi somministrate

Prato – È passato un anno da quando il paziente 1 fu ricoverato a Codogno perché affetto da coronavirus. A ciò si aggiunga che lo scorso mese è stato somministrato il vaccino ad un primo gruppo di “senza fissa dimora” (25 clochard ed altri in successione) (Stamptoscana)

Obiettivo: vaccinare tutti. “Il primo obiettivo di Regione Lombardia è chiaro: vaccinare tutti i cittadini lombardi nel più breve tempo possibile, partendo dai più anziani. Polemica sterile: al via in settimana una linea nell’ospedale di Bollate. (Prima Milano Ovest)

BOLLETTINO VACCINI COVID OGGI 21 FEBBRAIO, ASTRAZENCA TAGLIA FORNITURE: È POLEMICA. Intanto è polemica per l’annuncio di AstraZeneca di tagliare fra il 10 e il 15% di dosi per la prossima settimana, garantendo comunque l’impegno mantenuto di 4.2 milioni di dosi nel primo trimestre. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr