GR Yaris Rally Cup: pronto il debutto a Roma

GR Yaris Rally Cup: pronto il debutto a Roma
Approfondimenti:
Gripdetective SPORT

La prima tappa della GR Yaris Rally Cup 2021 è a Roma, per il Rally di Roma Capitale. La GR Yaris utilizzata per il campionato è la derivazione rally della stradale lanciata a fine 2020.

CALENDARIO GR YARIS RALLY CUP. 23-25 luglio Rally di Roma Capitale – Roma (CIR). 04-05 settembre Rally 1000 Miglia – Brescia (CIR). 09-10 ottobre Rally 2 Valli – Verona (CIR). 30-31 ottobre Rally di Modena – Modena (finale CRZ). (Gripdetective)

Su altre testate

Saremo al via dell’intera GR Yaris Rally Cup e, pur sapendo che ci confronteremo con avversari che hanno più esperienza di noi, cercheremo di lavorare con umiltà, a testa bassa, imparando e seguendo tutti i consigli che ci saranno dati. (Rally.it)

GR Yaris Rally Cup al via. Si appresta ad accendere i motori, a partire per scrivere un nuovo capitolo di importante storia sportiva GR YARIS RALLY CUP, il cui debutto per la stagione 2021 è previsto per questo fine settimana, dal 23 al 25 luglio, dalle strade del Rally di RomaCapitale, valido quale terza prova del Campionato Europeo Rally (ERC) e quinto atto del Campionato Italiano Rally (CIR). (Il Mercoledi)

Saremo al via dell’intera GR Yaris Rally Cup e, pur sapendo che ci confronteremo con avversari che hanno più esperienza di noi, cercheremo di lavorare con umiltà, a testa bassa, imparando e seguendo tutti i consigli che ci saranno dati. (Sport Parma)

GR Yaris Rally Cup 2021, scatta il monomarca Toyota. Si parte con la prima tappa al Roma Capitale

La livrea delle vetture in gara riprende i colori ufficiali rosso, nero e bianco del Toyota Gazoo Racing e sul caratteristico tetto in fibra di carbonio spicca il logo Toyota Gazoo Racing Italy, che seguirà le attività del monomarca. (Corriere Nazionale)

La vettura sarà esposta nello showroom Toyota A. Corvi di Piazza Cina a Genzano per tutta la giornata di venerdì 23 luglio, e nella giornata di sabato 24 luglio a Frascati, nell’autosalone di vicolozzo di Spinetta, 6. (Castelli Notizie)

La nona edizione del Rally RomaCapitale è decisamente molto attesa e proporrà interessanti ed importanti novità rispetto al programma degli ultimi anni La potenza del motore viene trasmessa a terra da un nuovo sistema di trazione integrale permanente e a controllo elettronico GR-FOUR di Toyota. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr