Cambio gomme stagionale, i tre assi di Goodyear - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Larghe costolature al centro del battistrada assicurano una maggiore rigidità e permettono di aumentare la stabilità in situazioni di emergenza

Goodyear per la bella stagione propone un tris interessante.

Il 15 aprile è in programma il cambio delle gomme invernali.

Le caratteristiche dei prodotti di chi guida questo genere di mezzo sono capacità di frenata eccellente e un’ottima aderenza su bagnato al quale il nuovo prodotto Goodyear aggiunge il 25% di chilometraggio in più!

Intagli più lunghi, abbinati a una mescola meno rigida rispetto al predecessore, migliorano l’evacuazione dell’acqua e riducono gli spazi di frenata sul bagnato. (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

I pneumatici invernali M+S con indice di velocità uguale o superiore a quanto indicato sulla carta di circolazione, invece, possono circolare anche in estate. Tuttavia, per viaggiare nelle migliori condizioni di sicurezza, il consiglio è di circolare con pneumatici idonei al periodo stagionale, cioè pneumatici invernali in inverno e pneumatici estivi in estate (Giornale di Sicilia)

Disponibile anche il servizio di deposito dei pneumatici Perché Sifo Gomme tiene a cuore la tua sicurezza. (da Bitonto)

l 15 aprile termina l’obbligo per tutti gli autoveicoli a motore (in vigore dal 15 novembre) di circolare con pneumatici invernali o di avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli (catene), sulle strade in cui tale obbligo è esplicitamente segnalato. (Avvenire)

In deroga a quanto stabilito dal decreto ministeriale n. 1049 del 2014, gli automobilisti hanno un mese di tempo, quindi fino al 15 maggio, per adeguarsi alla normativa che prevede la sostituzione dei pneumatici invernali con le gomme estive. (PartsWeb)

Con i dati di questi pneumatici intelligenti, i clienti possono affrontare in modo proattivo le anomalie, mantenendo la pressione di gonfiaggio ottimale, per ottenere così le migliori prestazioni di chilometraggio e di utilizzo dei pneumatici. (PneusNews.it)

Kumho Ecsta HS51. Al di fuori dal podio ma comunque con ottimi risultati nel test TCS, troviamo i pneumatici marchiati Kumho Ecsta HS51. Sembra infatti che le sue prestazioni non siano buone né su fondo bagnato né su fondo stradale asciutto. (gazzettadimilano.it)