Avellino-Padova, la Curva Sud accoglie i calciatori biancoverdi prima del match

Avellino-Padova, la Curva Sud accoglie i calciatori biancoverdi prima del match
AvellinoToday SPORT

Una passione che chiama a sé il fulcro del tifo biancoverde, per supportare l'Avellino in un match importantissimo per le sorti della stagione.

Alle 17:30, invece, è previsto il calcio d'inizio dell'attesissimo match che decreterà la prima finalista della fase post season

A partire dalle ore 15, AvellinoToday vi fornirà la diretta del pre-gara, vissuto all'esterno della "Tana dei Lupi".

Il tifo biancoverde si riunisce per supportare i propri beniamini in una sfida importantissima per le sorti della stagione. (AvellinoToday)

Su altre testate

Prima di scoprire dove vedere Avellino-Padova in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre prima di questo match. Si ripartirà dal risultato di 1-1 della gara d’andata che si è giocata domenica 6 giugno allo stadio “Euganeo” di Padova. (SuperNews)

L’Us Avellino ci tiene a stemperare le tensioni di questa vigilia invitando però tutti, sia dall’una che dall’altra parte, a distendere il clima (SportAvellino.it)

Abbiamo buttato via i playoff nell’ultima giornata proprio contro il Padova ed era stata una grossa delusione. Andrea Soncin è un prestigioso doppio ex di Padova e Avellino, le due squadre che si contenderanno l’accesso alla finale playoff di Serie C. (Padova Goal)

Avellino - Padova, l'attesa dei tifosi biancoverdi

48' - Ammonito Dossena. Ammoniti: Rizzo, Illanes, Ronaldo, Dossena, Hraiech, Maniero, Aloi, Chiricò, Rossettini, Vasic (TuttoAvellino.it)

Avellino-Padova è la gara di ritorno della semifinale dei playoff di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 17:30: statistiche, notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. AVELLINO – PADOVA | mercoledì ore 17:30. (Il Veggente)

Tutti confidano in una grande prova di Laezza e compagni per superare l'ostacolo biancoscudato e andare a contendere la Cadetteria a una tra Alessandria e Albinoleffe. C'è l'opportunità di rimarginare una ferita ancora aperta e e in città, alla vigilia del match, è palpabile l'ottimismo dei supporter. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr