Mario Fabbroni «Sono sempre stato un elettore di centrodestra». Marcello

Mario Fabbroni «Sono sempre stato un elettore di centrodestra». Marcello
Leggo.it INTERNO

Marcello De Vito, presidente del Consiglio comunale di Roma, prova a dipingersi come una pecorella smarrita che ora ha finalmente trovato il gregge giusto per annunciare il suo passaggio dai Cinque Stelle a Forza Italia.

De Vito dice di rispettare Ruggieri «e le sue idee».

Mario Fabbroni. «Sono sempre stato un elettore di centrodestra».

Si dimetterà da Presidente del Consiglio comunale?

Maurizio Gasparri sottolinea che così «Fi ricostruisce una presenza nel Consiglio comunale, che dimostra la vitalità del nostro partito che ha raccolto adesioni che non aveva». (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

E ieri, l’adesione dell’ex direttore del Tg5 Emilio Carelli, già uscito dal Movimento, al partito del sindaco di Venezia. Il record appartiene al senatore Giovanni Marilotti, dai 5S passato al Misto, poi alle Autonomie, al Maie, di nuovo al Misto e infine al Partito democratico (The Italian Times)

Per questo, prima ancora della parte politica a cui va la nostra totale fiducia, il pensiero è per le famiglie dei funzionari e dipendenti finiti inutilmente al centro della bufera. (LA NAZIONE)

Dopo uscita di De Vito Raggi ha solo 23 consiglieri

A quel punto ho ritenuto di ritornare a quella che era la mia forza politica come elettore» Processo Eni, Tribunale: “Procura nascose video Amara”/ “Prova a favore di De Scalzi”. MARCELLO DE VITO: “IL M5S SI É PERSO”. (Il Sussidiario.net)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

A oggi il Consiglio capitolino è composto da: 23 consiglieri di maggioranza M5S più la sindaca Virginia Raggi; 8 consiglieri del Pd e una della lista collegata Roma torna Roma; 3 consiglieri di Fd'I e 2 della lista collegata Con Giorgia; 2 della Lega; 2 della lista Marchini; uno di Sinistra per Roma; uno di FI; 3 al gruppo misto, ex M5S; e altre due consigliere ex M5s a oggi una nei verdi e l'altra nel Psi. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr