Mbappé: 'Sono rimasto per far crescere il PSG e la Francia, ma non ho io tutti i poteri del club'

Calciomercato.com SPORT

"Ho scelto il PSG, ma non solo il PSG.

Ma ci sono passi da fare durante tutto l'anno per essere pronti a queste scadenze che sono importanti per il club"

Certo devi investire, ma non devi credere che io abbia tutti i poteri del club, il libretto degli assegni in tasca.

Non ho detto no al Real Madrid, ho solo detto sì alla Francia e al PSG.

Con questo nuovo contratto mi do l'opportunità di segnare definitivamente la storia del PSG". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Si tratta della compagna di Valverde, che di professione è giornalista sportiva. In questa occasione Mina ha difeso il Real Madrid: "I migliori giocatori entrano a far parte di una squadra in silenzio e vincono anche il Pallone d'Oro". (Golssip)

"Non ho mai parlato con lui di Mbappè perchè è un nostro giocatore" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Rispetto tutti ma non ho un buon rapporto con lui. glb/red 24-Mag-22 16:42 (Tiscali)

Una volta conclusa la mia carriera, voglio vivere bene nel mio Paese, con la mia famiglia e miei amici. Per loro è stata dura, perché sono stati esclusi dal Mondiale appena qualche giorno dopo l’eliminazione del Psg dalla Champions. (Calciomercato.com)

Non a caso i rossoneri avrebbero già rispedito al mittente un offerta da 35 milioni euro, proveniente dallo Shakhtar Donetsk Calciomercato Milan, ora c’è Leao da blindare. Sul portoghese ovviamente, dopo questa grandissima stagione, si è accesso l’interesse di alcuni top club europei. (Minuti Di Recupero)

Dopo l'eliminazione ero molto triste per i miei amici Verratti e Donnarumma. Le dichiarazioni di Kylian Mbappé a La Gazzetta dello Sport. Raffaele Troiano. Kylian Mbappé, dopo il rinnovo di contratto con il PSG, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato anche dell'Italia. (CalcioNapoli1926.it)

C’è solo il Milan in Italia per uno dei gioielli del panorama globale del calcio, che molto spesso è stato accostato ad un club italiano. In Italia, come da lui dichiarato, c’è solo il Milan. (Stop and Goal)