Il mondo del tennis commenta il forfait di Roger Federer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bluewin SPORT

In questo periodo ovunque Roger Federer giochi, si percepisce una costante sensazione di dispiacere - a volte quasi disperazione - perché tutti sanno che potrebbe essere l'ultima volta.

Keystone. La decisione di Roger Federer di abbandonare il Roland Garros dopo la vittoria al terzo turno conquistata sabato sera tardi contro il tedesco Dominik Koepfer ha fatto parlare molto.

Il prossimo appuntamento ufficiale del 39enne è proprio sull'erba, al torneo di Halle in programma dal 14 al 20 giugno, Roger Federer ci sarà: di sicuro riposato e motivato

«Questo dimostra che il ritorno di Roger Federer è costruito per continuare a lungo termine. (Bluewin)

Su altri giornali

Tra i vari argomenti in conferenza il tennista ha parlato anche di una delle sorprese delle ultime ore, l'annuncio del ritiro di Roger Federer, tennista che ha preferito evitare rischi e salutare in anticipo la terra del Roland Garros. (Tennis World Italia)

Roger Federer si ritira dal Roland Garros in vista di Wimbledon e regala a Berrettini i quarti di finale senza giocare. Ci auguriamo di ritrovare Federer molto presto, naturalmente sempre avanti nei tornei decisivi”. (Virgilio Sport)

Il direttore del torneo Guy Forget ha commentato così: “Il torneo del Roland Garros è molto dispiaciuto per il ritiro di Federer che ieri sera ha giocato una grande partita contro Koepfer. Potrebbe interessarti:. (ZON.it)

Il programma degli ottavi di finale del Roland Garros presenta due sfide da non perdere. Gli italiani emergenti sfidano i primi del mondo: Novak Djokovic contro Lorenzo Musetti, Jannik Sinner faccia a faccia con Rafael Nadal (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A presto!”. OMNISPORT | 06-06-2021 17:05 Dopo due interventi alle ginocchia e più di un anno di riabilitazione è importante che io ascolti il mio corpo e che sia sicuro di non spingermi troppo velocemente lungo la strada verso il mio recupero. (Virgilio Sport)

Siamo tutti felici di aver visto Roger tornare a Parigi, dove ha giocato tre match di alto livello «Il Roland Garros è dispiaciuto del ritiro di Roger Federer, che ha dato vita a una incredibile sfida ieri sera - ha dichiarato il direttore del torneo, Guy Forget -. (L'Arena)