SEI GIORNI DI GAND. MORKOV E HANSEN CONTINUANO LA LORO FUGA

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Serata difficile, la quarta, per la coppia formata da Keisse e Cavendish che ha ceduto tre giri aglia vversari.

Roger KLUGE/Jasper DE BUYST 204p. a 3 giri. 4

Micheal Morkov e Lasse Norman Hansen continuano la loro corsa in testa alal classifica generale della Sei Giorni di Gand.

A braccare però i due danesi ci sonoi belgi De Ketel e Gys mentre si rifà sotto la coppia formata dal tedesco Kluge e dal belga De Buyst. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri media

Al comando ci sono infatti sempre i danesi Morkov e Hansen con 319 punti, 15 in più dei belgi DE Ketele e Ghy. A pari giri anche la coppia formata da Kluge e De Buyst ma con soli 252 punti e quindi costretta a puntare tutto sulla conquista di un giro per ribaltare la classifica. (TUTTOBICIWEB.it)

Gerben Thijssen è stato il primo a finirci dentro, Kenny DeKetele ha compiuto uan acrobazia per non finire a terra ma ha causato la caduta di Hansen che a sua volta ha colpito Cavendish Mark Cavendish ha lasciato il velodromo Kuipke in barella, accompagnato dagli applausi dei tifosi belgi, dopo esere stato protagonista di una brutta caduta nell'americana conclusiva della Sei Giorni di Gand (TUTTOBICIWEB.it)

Di seguito il VIDEO della caduta di Mark Cavendish alla Sei Giorni di Gand. L’alfiere della Deceuninck-Quick Step, impegnato in coppia con Lasse Norman Hansen, è rimasto a terra e poi si è rialzato zoppicante. (OA Sport)

De Ketele eguaglia Matthew Gilmore con 5 vittorie complessive nella Sei Giorni di Gand: solo Keisse e Clark (7 volte), De Wilde (9 volte) e Sercu (11 volte) hanno fatto meglio di lui. (TUTTOBICIWEB.it)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. L’ultima serata di gara alla Sei Giorni di Gand 2021 è fatale per Mark Cavendish. Il britannico della Deceuninck-Quick-Step è caduto rovinosamente ad alta velocità insieme al compagno di avventura Lasse Norman Hansen a causa di una improvvisa sbandata, forse a causa di una chiazza umida, da parte di un corridore che li precedeva. (SpazioCiclismo)

rutta caduta per Mark Cavendish nella gara americana, ultimo appuntamento della Sei Giorni di Gent. Hansen en Cavendish komen gelukkig met de schrik vrij. (BDC Mag)