La crisi del modello americano

Corriere della Sera ESTERI

L'Europa è la vittima più prevedibile dell'elezione di Trump. Perché c'erano già prima dei segni precursori di una possibile guerra commerciale. di Jean-Marie Colombani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 100%. totale voti 1. 0. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

NEW YORK. Hillary Clinton può dormire sonni tranquilli: l'amministrazione Trump non nominerà un procuratore speciale per tornare ad indagare sulle sue email. (Giornale di Sicilia)

Lo ha fatto in un video di 2 minuti e mezzo pubblicato su YouTube e in cui ha delineato l'agenda dei suoi ... (Borsa Italiana)

Il presidente eletto continua intanto a scagliarsi contro i media ... (SMTV San Marino)

"La mia agenda sarà fondata su un semplice principio di base - ha proclamato ... (Rosa Rossa)

Donald Trump ha presentato il programma per i primi cento giorni della sua presidenza che prevede in particolare il ritiro degli Stati Uniti dal Trattato transpacifico (Tpp) e un'inchiesta sulle procedure di concessione dei visti di lavoro nel paese ... (Internazionale)

In un video messaggio di due minuti e mezzo, diffuso nella serata di ieri, Trump ha posto l'accento su commercio e immigrazione, senza menzionare il muro al confine con il Messico, leitmotiv della sua campagna elettorale, né l'Obamacare, la riforma ... (Rosa Rossa)