Pedraza: «Inter avversaria di livello, abbiamo chiuso nel migliore dei modi»

Inter-News SPORT

TEST DI LIVELLO – Alfonso Pedraza è stato il migliore in campo di Inter-Villarreal.

Il centrocampista ha analizzato ai canali ufficiali del club spagnolo la prestazione di ieri in amichevole.

Intervistato dai canalui ufficiali della società spagnola, il giocatore ha analizzato così la prestazione: «Abbiamo fatto un ottimo precampionato con rivali di alto livello e chiuso giocando contro l’Inter, una big italiana. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. (Inter-News)

Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. (LaPresse)

VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. (Inter-News)

E poi vedo il Monza scatenato, con calciatori validi per una buona Serie A. Rubinho, su Tmw, si è espresso sul mercato delle squadre di Serie A. L’ex giocatore ha parlato del ritorno Romelu Lukaku nonché Dybala. (Inter-News)

I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. (Inter-News)