Juventus, dalla Francia: ''Di Maria a un passo''. Arriva il commento di Pistocchi

AreaNapoli.it SPORT

La Juventus ha intenzione di chiudere l’arrivo di Angel Di Maria, prossimo a svincolarsi dal PSG, per rinforzare il parco ali in vista della stagione 2022-23.

Il giornalista Maurizio Pistocchi, sui social, ha commentato le indiscrezioni su Angel Di Maria: "Secondo la stampa francese, tutto fatto per Di Maria (34 anni) alla Juventus biennale da 7.5 milioni di euro bonus.

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato il sempre più probabile approdo di Angel Di Maria alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore. (Inter-News)

Come si possono scegliere parole che aggiungano davvero qualcosa a quello che ha dato alla Juventus in 17 anni? La corsa di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus finisce qui. (Tutto Juve)

Non dovesse andare via il Toro la società ha una lista di quattro nomi da cui trovare con chi fare cassa. Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. . Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)

TALENTO IN CRESCITA – Asllani è un emergente che sta attirando su di sé le attenzioni delle big. Per sfruttare la sua corsa per marcare proprio Brozovic. (Inter-News)

Per i tre, scrive Tuttosport, si profilano destini diversi: Pinamonti, dopo l’ottima stagione in toscana, rientrerà alla base, ma solo di passaggio. L’Inter, in estate, accoglierà il rientro dai rispettivi prestiti di Andrea Pinamonti, Sebastiano Esposito e Martin Satriano. (Inter-News)

Saranno tanti gli addi in casa Napoli al termine della stagione e dunque serviranno diversi innesti (Tutto Napoli)