Barbuto (M5S): Ecco perché ho detto sì a Draghi

Barbuto (M5S): Ecco perché ho detto sì a Draghi
Altri dettagli:
Calabria Live INTERNO

La comprendo perché anche io ho provato, e forte, la tentazione fino all’ultimo di dire no, tanto è vero che ho votato solo alla seconda chiamata.

La deputata del Movimento 5 Stelle, Elisabetta Barbuto, in una lettera aperta ha voluto spiegare il motivo per cui ha detto sì al Governo Draghi.

«D’altronde – continua la lettera – solo chi non fa non sbaglia mai, anche se si permette pure di pontificare

«Ecco perché – ha spiegato la deputata – ho votato sì alla fiducia ieri (20 febbraio ndr). (Calabria Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Aspettare il momen to giusto, mantenendo un profilo «istituzionale e rispettoso» del nuovo governo e poi tornare sulla scena. L’idea ha fatto arrabbiare tanti tra i dem, ma non è escluso che Nicola Zingaretti trovi il modo di riproporla, quando sarà il momento (Notizie - MSN Italia)

Quell’impegno, ove Conte sciogliesse la riserva, potrebbe concretizzarsi presto in una carica statutaria pensata ad hoc per lui. Qualora Giuseppe Conte dovesse decidere di entrare a pieno titolo nel Movimento 5 Stelle, “potremmo modificare lo statuto per creare un ruolo all’altezza” per lui. (Cosenza Channel)

La risposta è che sono state varate una serie di spese bizzarre oltre che inutili e fra queste una serie di mance (bonus) a settori della società che hanno affossato i conti e non risolto per niente i problemi dei beneficiari come il bonus monopattino, bonus biciclette, bici a pedalata assistita, segway, hoverbord e monoruota, bonus baby-sitting, bonus colf e badanti, Reddito di emergenza, bonus facciate, bonus mobili, bonus verde, bonus caldaia, bonus idrico, bonus acqua potabile, bonus luce e gas, bonus affitto, bonus affitto studenti, bonus bebè, bonus figli universitari, Bonus nido, bonus nascita, bonus mamma, bonus mamme single, bonus matrimonio, bonus animali domestici, bonus vacanze, bonus pagamenti elettronici, bonus auto, bonus Tv, bonus occhiali, bonus smartphone, bonus libri, bonus docenti, bonus edicole, bonus pubblicità, bonus chef, bonus elettrodomestici ecc. (La Voce di New York)

Super Mario ci libera da Rocco. Ecco il peggio della settimana

Il mondo è fatto così, ma noi italiani abbiamo una predisposizione particolare ad inchinarci al dio denaro: andiamo ben oltre il detto latino pecunia non olet! Accidenti, anche i muri sanno che la legge elettorale, evidentemente, con l’emergenza pandemica non c’entra nulla. (Avanti!)

#DiMaio e Bonafede han… - DimezzatiS : RT @LaNotiziaTweet: Di Battista non è più tra gli iscritti #M5S Il futuro del Movimento ora è nelle mani di #Conte. (Zazoom Blog)

In 36 cercano una nuova casa dopo non aver votato la fiducia a Super Mario. Mario Draghi ha incassato l’appoggio di tutti, eccetto una: Giorgia Meloni. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr