Conte | il futuro in politica | le cariche pensate per l'ex premier

Conte | il futuro in politica | le cariche pensate per l'ex premier
Approfondimenti:
Zazoom Blog INTERNO

Il futuro del Movimento ora è nelle mani di #Conte.

#DiMaio e Bonafede han… - DimezzatiS : RT @LaNotiziaTweet: Di Battista non è più tra gli iscritti #M5S

Conte, il futuro in politica: le cariche pensate per l’ex premier (Di martedì 23 febbraio 2021) Alessandro Nunziati Ancora cambiamenti nel Movimento 5 Stelle.

Rimarrebbe un movimento più compatto, con l’ala più istituzionale pronta a definire la linea del futuro del partito. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bene, analizzando quei post due giorni dopo, è facile rendersi conto come Conte abbia praticamente stracciato Di Maio nella guerra dei «big like», o se vi piace di più, del consenso su Fb. Nell’era dei like è un dato importante, perché è fondamentale il feedback dei social in politica (Stylo24)

Lo dicono all’Adnkronos autorevoli fonti del Movimento 5 Stelle che stanno lavorando alla riorganizzazione del M5S. Quell’impegno, ove Conte sciogliesse la riserva, potrebbe concretizzarsi presto in una carica statutaria pensata ad hoc per lui. (Cosenza Channel)

L’idea ha fatto arrabbiare tanti tra i dem, ma non è escluso che Nicola Zingaretti trovi il modo di riproporla, quando sarà il momento C’è chi ritiene possibile la partecipazione dello stesso Conte alla corsa, magari per puntare alla presidenza del direttivo e chi invece medita sulla possibilità di modificare lo Statuto per ritagliare all’ex premier un ruolo «all’altezza per lui», di leader o padre nobile. (Notizie - MSN Italia)

Super Mario ci libera da Rocco. Ecco il peggio della settimana

Forse è anche per questo che Mario Draghi ha trovato la strada spianata Il mondo è fatto così, ma noi italiani abbiamo una predisposizione particolare ad inchinarci al dio denaro: andiamo ben oltre il detto latino pecunia non olet! (Avanti!)

Intanto lui torna a Firenze con una lectio. Ci torna davvero, all’università. (askanews)

Grazie super Mario! Mario Draghi ha incassato l’appoggio di tutti, eccetto una: Giorgia Meloni. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr