«Sono una delle poche donne a cui piace il catcalling»: pioggia di critiche su Diana Del Bufalo – Il video

Open CULTURA E SPETTACOLO

Inizia così la storia pubblicata su Instagram da Diana Del Bufalo che ha scatenato una pioggia di critiche.

Il video di Diana Del Bufalo è subito diventato virale su Twitter al punto che il suo nome risulta essere attualmente in trending topic.

L’attrice racconta nel video cosa le è capitato in giro per la sua città.

Le critiche su Twitter per Diana Del Bufalo. Diversi i commenti su Twitter

Il catcalling è il fenomeno delle molestie verbali in pubblico che colpisce le donne e di cui tanto si è parlato nell’ultimo periodo. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Diana Del Bufalo fa un’affermazione molto forte. Diano Del Bufalo sui social e, in particolar modo su Instagram ha esternato una sua idea per la quale è stata molto attaccata fino a far scatenare una bufera. (Baritalia News)

Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling. Mentre si continua a parlare della sua nuova storia d’amore con Michele Villetti Diana Del Bufalo in queste ore ha fatto molto parlare di sé a causa di un video in cui fa alcune dichiarazioni sul catcalling che, però, non sono piaciute agli utenti del web. (Più Sani Più Belli)

Diana Del Bufalo riaccende la polemica sul tema delle molestie verbali in pubblico. “Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…”. (Il Fatto Quotidiano)

Sono soprattutto le donne a sentirsi tradite perché dicono che l’attrice ha sbagliato a usare l’ironia sui un tema forte come quello. Insomma, stanno tutte dalla parte di Aurora Ramazzotti che qualche tempo fa sempre sui social si era apertamente schierata contro i catcalling (Inews24)

Le polemiche. Come riportano Il Giornale e TgCom24 l’affermazione di Diana Del Bufalo ha scatenato polemiche. (Bufale.net)

Al centro di un dibattito sui social, Diana del Bufalo dopo aver pubblicato una story sul suo Instagram è subito balzata in vetta ai Trending Topic di twitter, come mai? Sarà che sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, però siete falsi. (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr