Vettel: “Pioggia e biglietti economici, il mio primo ricordo di F1”

Vettel: “Pioggia e biglietti economici, il mio primo ricordo di F1”
FormulaPassion.it SPORT

Come tanti altri suoi colleghi però, anche il pilota di Heppenheim è stato un tempo un bambino con la ‘semplice’ passione per il motorsport e la F1.

Pioveva molto forte e mi ricordo solo che vibrava tutto quando le macchine si avvicinavano.

Intervistato dal canale ufficiale del F1 proprio in merito a quale sia stato il suo primo ricordo motoristico, Vettel ha tirato fuori dal cassetto della memoria un venerdì di prove libere ad Hockenheim, vissuto dal vivo quando aveva appena 5 anni. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. Mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. (Virgilio Sport)

Secondo Ralf Schumacher, Sebastian Vettel deve affrontare questa nuova avventura all’interno del team Aston Martin ignorando l’enorme pressione derivante dai quattro titoli mondiali conquistati con la Red Bull. (Virgilio Sport)

Dobbiamo fare un passo avanti per le api“. “Mi sono interessato a questo come atleta, attraverso la nutrizione – ha concluso Vettel – cosa puoi fare per mangiare più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? (FormulaPassion.it)

F1, Vettel racconta il primo lockdown per il Covid: "Ho fatto il contadino"

Secondo quanto riportato dall’autorevole giornalista Dieter Rencken su Twitter Mattiacci è pronto infatti a raggiungere l’amico Lawrence Stroll in Aston Martin inizialmente in qualità di consulente. Mattiacci ha lavorato in Jaguar dal 1989 al 1999 prima di diventare uomo Ferrari fino a diventare nel 2010 direttore della Ferrari North America. (FormulaPassion.it)

Del suo impegno "green" Vettel ha parlato ad un evento promosso da BioBienenApfel. Meno appariscente di altri, il tedesco dell'Aston Martin ha a cuore varie tematiche, come il razzismo (ricordate il casco in beneficenza?) (Autosprint.it)

È un’idea che mi è nata osservando l’alimentazione: mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. Lo ha raccontato l’ex pilota della Ferrari (oggi all’Aston Martin) Sebastian Vettel. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr